sabato, luglio 28

Indiana Jones 4 Arca dell'Alleanza Fine Film I Predatori dell'Arca Perduta


Volete sapere TUTTO, ma proprio TUTTO su Indiana Jones 4?
Siete nel posto giusto.
Anzitutto vi consigliamo di leggere i seguenti articoli esclusivi ed ampiamente esaustivi per tenere il passo, in linea diretta con il nuovo film di Indiana Jones!

Indiana Jones: Riassunto della Trilogia, i Protagonisti, gli Spoilers, i Rumors, il Cast e i possibili scenari di Indiana Jones 4

Marion Ravenwood alias Karen Allen ritorna nel nuovo film di Indiana Jones

Come avrete visto QUI sul sito ufficiale del film Indiana Jones e la Città degli dei, il cappello e la frusta di Indy sono appoggiate su una misteriosa cassa a noi assai nota, la cassa che contiene l'Arca dell'Alleanza... se non fosse che per DUE NUMERI INVERTITI:

9906753 nella cassa dell'Arca dell'Alleanza ne I Predatori dell'Arca Perduta del 1981
9906573 nella cassa che appare nel nuovo sito ufficiale di Indiana Jones 4



Un clamoroso errore del grafico o un'anticipazione sugli enigmi del film? Forse uno scambio di casse per non consegnare l'Arca in mani nemiche? Cercheremo di scoprirlo al più presto.

E' stata inoltre ufficialmente confermata la presenza di Marion Ravenwood interpretata da Karen Allen, mentre è praticamente dato per scontato che John Hurt interpreterà Abner Ravenwood, professore e mentore di Indiana Jones che tuttavia non è MAI APPARSO durante i film della Saga.
Ne I Predatori dell'Arca Perduta ambientato nel 1936 ci viene presentato il mitico personaggio di Indiana Jones, professore universitario ed avventuroso eroe alla ricerca di incredibili scoperte storiche che fa dell'archeologia la sua unica religione, alle prese con l'Arca dell'Alleanza, cassa di legno rivestita d'oro ordinata da Dio a Mosè e che conserva le Tavole della Legge.


Anche Abner Ravenwood era ossessionato dall'Arca dell'Alleanza ed in qualche modo l'Arca ed Abner ritorneranno per chiudere il ciclo.
Ricordiamo che Abner Ravenwood ha allontanato Indiana Jones dalla sua famiglia a causa dell'amore di Indy, studente prediletto di Abner, per una troppo giovane Marion, ed i due non si sono più parlati.
Potete notare in allegato una gustosa galleria fotografica che ci ricorda come si è concluso I Predatori dell'Arca Perduta... e come potrebbe iniziare Indiana Jones 4! Enjoy!

Il quarto film su Indiana Jones è ambientato negli Anni '50 ed è interpretato da Harrison Ford, Karen Allen, Cate Blanchett, John Hurt, Ray Winstone, Jim Broadbent e Shia LaBeouf.
Prodotto dalla Lucasfilm Ltd. di George Lucas e distribuito dalla Paramount, Indiana Jones e la Città degli dei uscirà il 22 Maggio 2008.

eMMe - CinemaNotizie.COM


NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.