domenica, luglio 8

Cloverfield Film J.J. Abrams Ethan Haas Nuove Foto Anteprima Photos


CLOVERFIELD FILM PHOTOS

Cloverfield, il prossimo progetto di J.J. Abrams, sta diventando un vero e proprio caso sul web.
Su CinemaNotizie.COM vi abbiamo già anticipato che il film sarà totalmente girato con videocamere a mano con visuale "Handicam", vi abbiamo anche rivelato che il film avrà un basso budget, non si tratterà certamente di una produzione colossale ricca di fastosi effetti visivi.
Cloverfield NON sarà diretto da J.J. Abrams, nelle vesti di produttore, ma da Matt Reeves (Felicity), scritto da Drew Goddard ed interpretato da attori sconosciuti quali Michael Stahl-David, Odet Jasmin, Mike Vogel e Lizzy Kaplan.

Cloverfield ci narrerà la drammatica esperienza, l'angoscia ed il terrore di un gruppo di persone che assiste alla distruzione di New York da parte di una forza sconosciuta, attribuibile ad una Creatura mostruosa forse di origini bibliche.

Passiamo alle novità: trovate in allegato la nuova foto del film Cloverfield tratta da 1-18-08.com.
L'altra novità riguarda il titolo del film che uscirà il 18 Gennaio 2008: la Paramount e la Bad Robot di J.J. Abrams ne comunicheranno presto il titolo definitivo, quindi il film potrebbe NON intitolarsi Cloverfield!

Come abbiamo già detto, Cloverfield punta davvero moltissimo sulla pubblicità online per creare un coinvolgimento tale da far incrementare l'attesa e la curiosità su un film che probabilmente sarà ben diverso da come gli appassionati se lo stanno immaginando.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Check out http://www.ParasiteMovie.com