sabato, luglio 14

SuxBad Film Trailer in italiano Superbad Concorso Scrivi il sottotitolo


Dai produttori Judd Apatow e Shauna Robertson (40 anni vergine) e dal regista Greg Mottola, arriva Superbad, ovvero gli ultimi esilaranti giorni di scuola di due irriverenti e viziosi adolescenti che stanno per diplomarsi.

La loro amicizia era sempre stata una sorta di strana simbiosi a base di bagordi e pornografia, ma tutto ciò sta per finire: si sono iscritti a due college diversi, e dopo l’estate le loro strade si separeranno, definitivamente.
Evan (Michael Cera) è intelligente, ma tremendamente impacciato con le ragazze. Seth (Jonah Hill) è triviale, imprevedibile e non fa altro che parlare di sesso. Ad accompagnarli nelle loro avventure c'è Fogell, un nerd sfigato e invadente, ma dalle incredibili risorse.

Le loro proverbiali figuracce li hanno sempre tenuti fuori dal giro dei ragazzi più popolari del liceo, ma ora hanno un'ultima possibilità di lasciare il segno nella memoria di tutti. Questa è la storia dei loro maldestri tentativi di capovolgere la loro sorte di eterni perdenti con l'altro sesso, durante una nottata di festeggiamenti sfrenati... quella incredibile ultima notte che ricorderanno per tutta la vita.


SUXBAD: CONCORSO SCRIVI IL SOTTOTITOLO DEL FILM

In attesa dell’uscita del film SuxBad dal 21 Settembre al Cinema, la Sony Pictures, in collaborazione con MTV.it, invita i ragazzi a scrivere il sottotitolo del film!

CLICCATE QUI per partecipare al Concorso legato a Superbad

Il miglior sottotitolo sara’ scelto come ufficiale ed apparira’ su tutti i cartelloni di SuxBad.
Per l’ideatore del sottotitolo scelto vi sara’ inoltre un’anteprima privata del film per lui ed i suoi amici. Per i secondi classificati invece gadget e altre chicche del film.
Per maggiori informazioni visitare il sito Mtv.it.
Il concorso scade il 26 Luglio!

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: