giovedì, luglio 5

Stepping Trailer in italiano Meagan Good Dalla Strada al Palcoscenico


Trailer in italiano di Stepping - Dalla Strada al Palcoscenico

DJ (Columbus Short) è un ragazzo inquieto di Los Angeles che si trasferisce ad Atlanta per frequentare la Truth University dove scopre lo Stepping, il ballo che per tradizione viene eseguito nei circoli studenteschi afroamericani e vede le diverse squadre impegnarsi in complesse coreografie accompagnate da suoni ritmati eseguiti soltanto con i movimenti dei piedi e delle mani.

Grazie al suo indubbio talento e ai passi originali ispirati dall’hip-hop DJ si ritrova presto coinvolto nella fiera rivalità che oppone due confraternite che si sfideranno nel corso dell’annuale campionato di Stepping davanti alla folla attenta e partecipe.
Per poter dare un contributo importante alla propria squadra, però, DJ dovrà prima affrontare i propri demoni e scoprire il vero significato della fratellanza...

Stepping - Dalla Strada al Palcoscenico è un film Sony Pictures diretto da Sylvain White ed interpretato da Columbus Short, Meagan Good, Ne-Yo, Darrin Dewitt Henson e Laz Alonso. In uscita dal 6 Luglio in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: