venerdì, luglio 27

Io vi dichiaro Marito e Marito Film Trailer in italiano Adam Sandler Jessica Biel


Chuck (Adam Sandler) è grato a Larry (Kevin James) per avergli salvato la vita in un incendio, e Larry gli chiede di restituirgli il favore quando la burocrazia e le leggi dello stato gli impediscono di nominare i suoi due figli come beneficiari della sua polizza di assicurazione.
Per uscire da questo impasse tutto quello che Chuck deve fare è dichiarare di essere il compagno nella vita di Larry, compilando e firmando alcuni moduli in comune. Facile. Nessuno ne varrà mai a conoscenza.
Ma quando uno zelante e pignolo burocrate si insospettisce, la storia di Chuck e Larry comincia a diventare una questione di pubblico dominio e finisce in prima pagina.

Costretti ad improvvisare fingendosi "sposini innamorati", Chuck e Larry si ritrovano a doversi districare tra una marea di esilaranti situazioni domestiche generate dalla forzata convivenza.
Una volta sopravvissuti alla luna di miele obbligata e scampato il rischio di venir accusati di truffa, i due imbroglioni animati dalle migliori intenzioni scoprono che rimanere uniti nel momento del bisogno è il vero significato della parola famiglia...


JESSICA BIEL è la protagonista femminile del film nel ruolo di Alex McDonough, l'avvocato che rappresenta Chuck e Larry nella loro precaria situazione e che si rivela irresistibile per Chuck.
Io vi dichiaro marito e... marito si avvale di un cast d'eccezione con attori superstar del calibro di DAN AYKROYD (Ghostbusters, 50 volte il primo bacio) nel ruolo del testardo Capitano Tucker, STEVE BUSCEMI (Monster House, Fargo) in quello del pignolo ispettore antifrode Clint Fitzer e VING RHAMES (Idlewild, Mission: Impossible III) nei panni di Duncan, un altro con un segreto da nascondere.
Sceneggiatura di: Barry Fanaro ((Men in Black II, Kingpin)), Alexander Payne (Sideways, Election) e Jim Taylor (Sideways, A proposito di Schmidt).

Io vi dichiaro Marito e Marito è diretto da Dennis Dugan ed interpretato da Adam Sandler, Kevin James, Jessica Biel, Ving Rhames, Steve Buscemi e Dan Aykroyd.
Data d'Uscita: 7 Settembre in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: