lunedì, agosto 13

Rush Hour 3 incassa oltre 50 milioni di dollari

IN
- Rush Hour 3 esordisce negli U.S.A. con oltre 50 milioni di dollari durante il weekend, confermando il successo di pubblico della saga poliziesca ricca di umorismo

- The Bourne Ultimatum, epilogo delle gesta di Jason Bourne che spopola negli U.S.A. incassando altri 33 milioni di dollari al suo secondo weekend e 132 milioni di dollari in totale negli U.S.A.

- Harry Potter e l'Ordine della Fenice ancora in vetta in Italia con oltre 17 milioni di euro complessivi.
Negli U.S.A. scende all'ottavo posto con un incasso totale in Nord America di 272 milioni di dollari dopo cinque settimane e l'incredibile cifra di 822 milioni di dollari nel Mondo, grazie anche al traino estremamente positivo dell'uscita del settimo ed ultimo libro della saga letteraria di J. K. Rowling.

OUT
- Il Campeggio dei papà (Daddy Day Camp), film sulla falsariga de L'Asilo dei papà (Daddy Day Care) con Cuba Gooding Jr. al posto di Eddie Murphy, che esordisce malissimo con soli 3 milioni e mezzo di dollari durante il weekend negli U.S.A., 10° posto e e peggiore media per sala nella TOP 10 U.S.A.

- Stardust non esordisce benissimo piazzandosi al 4° posto nella TOP 10 U.S.A. con nove milioni di dollari nel weekend ed una media per sala quattro volte più bassa rispetto al film nuova uscita e primo in classifica Rush Hour 3.
Il passaparola e le critiche positive potrebbero risollevare le sorti di questo film con Robert De Niro che all'esordio non ha particolarmente brillato al botteghino.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: