giovedì, agosto 30

Premonition Film Trailer in italiano Sandra Bullock Julian McMahon


Eagle Pictures presenta PREMONITION
Un film di Mennan Yapo con Sandra Bullock e Julian McMahon


Linda Hanson (Sandra Bullock) ha una bella casa, un marito che la ama e due adorabili figlie. La sua vita è perfetta fino al giorno in cui non riceve la terribile notizia che suo marito Jim ( Julian McMahon) è morto in un incidente d’auto. Per lei, madre e moglie devota, è la cosa peggiore che potesse accadere.
Ma ha immaginato tutto? Quando si sveglia il giorno dopo suo marito è ancora vivo.

Sulle prime Linda crede che l’incidente sia stato solo un incubo. Ma poi succede ancora: alcuni giorni si sveglia e Jim è accanto a lei vivo e vegeto, mentre altri giorni si sveglia ed è vedova. Inspiegabilmente vive i giorni in maniera disordinata.
La traumatizzante premonizione di Linda dà il via ad una serie di eventi ad incastro e mutevoli. Il suo mondo si capovolge mentre le circostanze surreali la portano alla scoperta che la sua vita potrebbe non essere mai stata come sembrava. Cerca di salvare disperatamente la sua famiglia e così inizia una furiosa gara contro il tempo ed il destino per cercare di salvare tutto ciò che lei e Jim hanno costruito insieme...

NOTIZIE SUL CAST

SANDRA BULLOCK (Linda Hanson) è una delle attrici più richieste.
Ha recitato con l’ approvazione della critica nell’epico “Infamous”. Altri film recenti includono: “The Lake House”, il vincitore d’Oscar “Crash”, ma anche “Miss Congeniality 2: Armed and Fabolous”, il sequel del film del 2000 “Miss Congeniality”.
Dopo numerosi ruoli, il suo primo successo arriva nel 1994 con il film “Speed”. I seguenti due sono stati “While You Were Sleeping” che le ha regalato una nomination per i Golden Globe e “The Net” che ha riscosso successo sia da parte della critica che del pubblico.


JULIAN MCMAHON (Jim Hanson) è un attore che trasmette carisma ed intensità ai suoi ruoli.
McMahon ha recitato ultimamente nel film “Fantastic Four” nel ruolo di Victor Von Doom, ruolo che ha ripreso nel sequel “Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer”.
E’ stato nominato per un Golden Globe come Miglior Attore in dramma televisivo per la serie drammatica della FX: “Nip/Tuck”. Era stato in precedenza nominato per un Golden Satellite come Miglior Attore nella categoria Dramma.

PREMONITION è un Film Eagle Pictures, Data d'Uscita: 7 Settembre 2007 in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: