lunedì, agosto 6

The Bourne Ultimatum epilogo delle gesta di Jason spopola negli USA

IN
- The Bourne Ultimatum, epilogo delle gesta di Jason Bourne che spopola negli U.S.A. con ben 70 milioni di dollari di incassi nel weekend

- Harry Potter e l'Ordine della Fenice ancora in vetta in Italia con altri 540.000 euro nel weekend e 16 milioni e mezzo di euro complessivi.
Negli U.S.A. scende al sesto posto con un incasso totale in Nord America di 260 milioni di dollari dopo quattro settimane e l'incredibile cifra di 770 milioni di dollari nel Mondo, grazie anche al traino estremamente positivo dell'uscita del settimo ed ultimo libro della saga letteraria di J. K. Rowling

OUT
- BRATZ, il film sulle bambole in carne ed ossa che esordisce malamente piazzandosi al 10° posto nella TOP 10 U.S.A. ed incassando soltanto 4 milioni di dollari durante il weekend, a fronte di una media per sala molto bassa.

- Havoc Fuori Controllo, film "scandalo" che vede Anne Hathaway continuamente nuda in tutte le sue fattezze, penalizzato non soltanto dall'estate italiana e dalla qualità del film che può piacere o meno, ma anche e forse soprattutto dal fatto che TUTTI i potenziali interessati all'argomento "nudità della Hathaway" sembrano saperla lunga avendo probabilmente già avuto modo di "dare un'occhiata" al film... ma non al cinema. Male anche la media per sala, la più bassa nella TOP 10 italiana.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: