venerdì, agosto 31

Resident Evil Extinction Trailer in italiano e Redband Trailer 2 Trama


Resident Evil Extinction Redband Trailer 2
Trailer in italiano di Resident Evil Extinction


Doppio trailer di Resident Evil Extinction per i nostri lettori: all'anteprima italiana del Redband Trailer 2 in lingua originale affianchiamo il trailer in italiano dell'atteso terzo episodio della saga basata sul famosissimo videogame.

SOPRA TROVATE IL TRAILER IN ITALIANO, SEGUONO IL REDBAND TRAILER 2 IN LINGUA ORIGINALE E LA TRAMA


RESIDENT EVIL: EXTINCTION (RESIDENT EVIL 3) riprende dal punto in cui il secondo episodio ci aveva lasciati.
Alice (Milla Jovovich) si nasconde nel deserto del Nevada e ancora una volta si unisce alle forze armate con Carlos Olivera (Oded Fehr) e L.J. (Mike Epps), insieme ai nuovi sopravvissuti Claire (Ali Larter), K.Mart (Spencer Locke) e l’infermiera Betty (Ashanti) per cercare di distruggere il virus mortale che minaccia di rendere ogni essere umano uno zombie... e per avere giustizia.

Catturata dalla Umbrella Corporation, Alice è stata sottoposta a sperimenti di biogenetica e modificata geneticamente cosicché abbia forza, sensi e destrezza sovrumani. Queste e altre capacità saranno necessarie perché ogni essere umano sopravviva...

RESIDENT EVIL: EXTINCTION è diretto da Russell Mulcahy ed interpretato da Milla Jovovich, Oded Fehr, Mike Epps, Ali Larter, Christopher Egan, Ashanti e Iain Glen.
Film Sony Pictures dal 12 Ottobre 2007 nelle sale.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: