venerdì, agosto 24

Hitman Nuovo Trailer 2 NEW Timothy Olyphant Olga Kurylenko Agente 47


Hitman Movie: New Trailer 2
Nuovo Trailer del film Hitman con Timothy Olyphant


20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer del film Hitman, tratto dal famoso Videogioco con protagonista Agente 47, spietato ed imperturbabile killer di professione che agisce a contratto, su commissione.
Hitman è ben più di un semplice killer, essendo il frutto di un esperimento genetico del Dr. Otto Wolfgang Ort-Meyer, "Padre" dell'Agente 47.

In questo nuovo trailer viene ancora una volta utilizzata l'estasiante Ave Maria di Schubert (come nel videogame) e lo spettatore viene immerso nelle fantastiche atmosfere del videogioco, tuttavia comprendiamo di doverci aspettare una riproposizione di Hitman meno fedele al videogioco, meno "macchina da guerra" e più umano... e forse libidinoso.

Si, senza molti preamboli arriviamo al punto: Hitman si spupazzerà una bella donna di nome Nika, interpretata da Olga Kurylenko.
Ciò non significa a priori che il complesso personaggio di Hitman non verrà approfondito ed arricchito come meriterebbe una icona del genere...
Tuttavia questa svolta da "conquistatore" sta sollevando alcune perplessità da parte dei fans, che vanno a sommarsi ai dubbi già suscitati dalla scelta del giovane "viso da bravo ragazzo" Timothy Olyphant.


Vi abbiamo già offerto un ricco SPECIALE sul Film Hitman suddiviso in: HITMAN - IL VIDEOGIOCO; HITMAN - IL FILM; HITMAN - L'AGENTE 47.
Hitman è diretto da Xavier Gens, scritto da Skip Woods ed interpretato da Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko, Robert Knepper, Ulrich Thomsen e Michael Offei.
Film Twentieth Century Fox, Data d'Uscita negli U.S.A. : 21 Novembre 2007.

eMMe - CinemaNotizie.COM

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Che vergogna mi stanno rovinando il mio eroe preferito dei videogames...
Vogliamo Statham!