sabato, agosto 11

CINEMA NEWS Sweeney Todd Johnny Depp Foto Peter Jackson Lo Hobbit


- CLICCATE QUI: NUOVA FOTO DAL SET di Sweeney Todd con Johnny Depp ed Helena Bonham Carter, regia di Tim Burton. Che terzetto da panico... (FONTE: USA Today)

- Bob Shaye e la New Line Cinema vogliono fortemente che sia Peter Jackson a dirigere The Hobbit, anche se quest'ultimo li ha citati in giudizio accusandoli di aver "trattenuto" una percentuale degli stratosferici guadagni de Il Signore degli Anelli. Un clima davvero amorevole per poter lavorare... (FONTE: Filmstalker)

- Ma alcune gole profonde non ci stanno ed affermano che sarà Sam Raimi a dirigere Lo Hobbit, con Peter Jackson nelle sole vesti di Produttore Esecutivo. Dopo lo scempio di Spider-Man 3, Sam Raimi è forse diventato masochista? (FONTE: IESB)

- La Trilogia di Jason Bourne migliore de Il Padrino e Star Wars. Il Mondo è bello perchè è vario. Anthony Burch di Filmwad afferma che la trilogia di Jason Bourne nel suo complesso è la migliore trilogia cinematografica americana di tutti i tempi, anche migliore de Il Padrino, Star Wars, Indiana Jones, Ritorno al Futuro e via dicendo. Chiaramente argomenta le sue ragioni, non senza sollevare inevitabili polemiche ed "accese" critiche... (FONTE: Filmwad)

Anche oggi vi abbiamo offerto interessanti notizie in anteprima italiana, anche se in forma ridotta.
Prima di Ferragosto speriamo di pubblicare un articolo esclusivo su
1-18-08 / Overnight / Cloverfield di J.J. Abrams, anche se non è del tutto tramontata l'ipotesi che ci arrivi una "bomba" su Sweeney Todd.
Vi ringraziamo per l'attenzione.


eMMe - CinemaNotizie.COM

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Cinema-News ha detto...

Thanks for Great Information.