giovedì, agosto 2

Righteous Kill Synopsis News Trama Al Pacino Robert De Niro


EXCLUSIVE! RIGHTEOUS KILL OFFICIAL SYNOPSIS
SOURCE:
CINEMANOTIZIE.COM


Righteous Kill Movie Synopsis starring Al Pacino and Robert De Niro
Righteous Kill: Trama Ufficiale del film


ALT! Vi siete persi il nostro Scoop che è stato riportato da tutti i più importanti e famosi Blog di Cinema del Mondo? ALLORA CLICCATE QUI!
Continuano i nostri esclusivi aggiornamenti su Righteous Kill, film Nu Image / Millennium Films diretto da Jon Avnet con l'immenso Al Pacino ed il mito Robert De Niro.
Righteous Kill è scritto da Russell Gewirtz, apprezzato sceneggiatore del film Inside Man. Eccovi la Trama del film in anteprima mondiale:

Righteous Kill is a New York crime drama, a dark movie about two cops interpreted by Al Pacino and Robert De Niro who find themselves in pursuit of a vigilante serial killer while resolving issues between them.
The vigilante serial killer writes poems about the crime he just committed, leaving them at the scene...


Righteous Kill è un dramma criminale ambientato a New York, un film dalle tinte dark su due detectives, interpretati rispettivamente da Al Pacino e Robert De Niro, che si ritrovano all'inseguimento di un vigilante serial killer mentre dovranno sforzarsi di appianare gli annosi contrasti personali per collaborare al più difficile caso della loro vita.
Il vigilante serial killer firma i suoi delitti componendo poesie ispirate agli omicidi appena commessi, lasciandole poi sulla scena del crimine...

Nu Image Presents
Al Pacino and Robert De Niro starring in Righteous Kill
The Most Acclaimed Actors of Our Time in The Film Event of The Year


NEWS SUL CAST - Donnie Wahlberg, fratello maggiore di Mark Wahlberg e volto assai noto del piccolo schermo, entra ufficialmente a far parte di Righteous Kill: "Questa è una grandissima prova ed occasione per me. Lavorerò con due dei più grandi attori di tutti i tempi. Inizieremo le riprese in Settembre, per me sarà come andare a scuola con due fantastici maestri d'eccezione!"

Le riprese degli esterni inizieranno il 6 Agosto in Connecticut, il film sarà poi girato tra Settembre e Novembre a New York.
Nel Cast anche Curtis Jackson alias 50 Cent.
Seguite Righteous Kill in diretta su CinemaNotizie.COM.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Angelo ha detto...

avrei preferito mark whalberg invece del fratello!

comunque si preannuncia un classico, speriamo bene!