giovedì, agosto 23

Martin Scorsese in Righteous Kill Al Pacino Robert De Niro Carla Gugino

MARTIN SCORSESE JOINS RIGHTEOUS KILL
Martin Scorsese as Liutenant Winnfield in Righteous Kill Movie starring Al Pacino and Robert De Niro
Carla Gugino joins Righteous Kill


Dopo le nostre anteprime mondiali della Locandina Poster ufficiale (CLICCATE QUI) e della Trama ufficiale (CLICCATE QUI) di Righteous Kill, film Nu Image / Millennium Films diretto da Jon Avnet e scritto da Russell Gewirtz con l'immenso Al Pacino ed il mito Robert De Niro, vi aggiorniamo con importanti novità sul Cast del film.

Martin Scorsese reciterà in Righteous Kill!
Ebbene si, il grandissimo regista omaggerà questo grande evento cinematografico interpretando il tenente Winnfield, uomo di spicco del distretto e diretto superiore dei due detectives interpretati rispettivamente da Al Pacino e Robert De Niro.

NEWS SUL CAST

La brava e bella Carla Gugino (Night at the Museum, American Gangster, Watchmen) reciterà in Righteous Kill, interpretando il ruolo della protagonista femminile, investigatrice della scientifica con un passato oscuro che entra in intimità con il character di Robert De Niro.

Le riprese degli esterni sono iniziate il 6 Agosto in Connecticut, il film sarà poi girato tra Settembre e Novembre a New York.
Carla Gugino si aggiunge al ricchissimo cast del film che vede anche Donnie Wahlberg, Curtis Jackson alias 50 Cent, Frank John Hughes e Mark Famiglietti, recentemente visto in Terminator 3: Rise of the Machines.


RIGHTEOUS KILL: LA TRAMA DEL FILM

Righteous Kill è un dramma criminale ambientato a New York, un film dalle tinte dark su due detectives, interpretati rispettivamente da Al Pacino e Robert De Niro, che si ritrovano all'inseguimento di un vigilante serial killer mentre dovranno sforzarsi di appianare gli annosi contrasti personali per collaborare al più difficile caso della loro vita.
Il vigilante serial killer firma i suoi delitti componendo poesie ispirate agli omicidi appena commessi, lasciandole poi sulla scena del crimine...

Seguite Righteous Kill in diretta su CinemaNotizie.COM.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: