lunedì, aprile 23

Stardust Film Trailer in italiano Claire Danes Michelle Pfeiffer De Niro Miller


Stardust è il nuovo e coinvolgente Film Fantasy ambientato in un mondo meraviglioso ricco di pirati, streghe, giovani eroi senza macchia e senza paura ed eterne storie d'amore. Ve ne mostriamo subito il Trailer in italiano grazie alla nostra Cinema WebTV:

CLICCATE QUI: Stardust - scarica film Trailer in italiano - regia di Matthew Vaughn con Claire Danes, Sienna Miller, Michelle Pfeiffer, Robert De Niro, Peter O’Toole e Charlie Cox

Passiamo alla TRAMA del Film Stardust: basato sul romanzo di Neil Gaiman e Charles Vess, Stardust racconta un’avventura che ha inizio in Inghilterra e che ha termine in un mondo immaginario.
Un giovane di nome Tristan (Tristano è Charlie Cox) cerca di conquistare il cuore dell’algida e bella Victoria (Vittoria è Sienna Miller), l’oggetto del suo desiderio, cercando di portarle in dono una stella caduta. Il suo viaggio lo conduce in una terra misteriosa e proibita, al di là dei confini del suo villaggio.


Nel corso di questa odissea, Tristan trova la stella, che nel frattempo si è tramutata in una incantevole ragazza di nome Yvaine (Claire Danes). Tuttavia Tristan non è il solo a cercare la stella. Anche i 4 figli di un re (Peter O'Toole), nonché i fantasmi dei loro tre fratelli morti, cercano la stella, nel tentativo di accaparrarsi il trono.

Tristan dovrà anche lottare contro una strega malvagia, Lamia (Michelle Pfeiffer), che vuole la stella per assicurarsi un’eterna giovinezza. Tristan incontra quindi il pirata Capitan Shakespeare (Robert De Niro) e un disonesto mercante di nome Ferdy the Fence (Ricky Gervais).
Ma dopo tutte queste peripezie si accorge che il motivo del suo viaggio è cambiato: ora infatti desidera conquistare il cuore della stella perché ha finalmente scoperto il significato del vero amore...

Stardust è un Film MARV Productions distribuito da Paramount.
Data d'Uscita in Italia: 12 ottobre 2007.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: