lunedì, agosto 20

International Slusho! Store Spedizioni ITALIA disponibili 1-18-08 JJ Abrams

SOURCE: CINEMANOTIZIE.COM
International Slusho!
IN ESCLUSIVA: Le SPEDIZIONI di Slusho! Store disponibili per l'Italia


Vi avevamo già segnalato QUI che i responsabili del sito Slusho.jp, sito virale legato al prossimo progetto di J.J. Abrams prodotto da Paramount Pictures intitolato Overnight / 1-18-08 / Cloverfield, ci avevano riferito che avrebbero attivato le spedizioni dello SLUSHO! STORE verso l'Italia e l'Europa permettendo così la possibilità di selezionare gli acquisti anche verso il nostro Paese.

In esclusiva italiana, i responsabili del sito Slusho.jp hanno riferito a CinemaNotizie.COM che le Spedizioni verso il nostro Paese sono disponibili!
Vi avevamo già riferito la tipologia di Pagamento, ossia PAYPAL, sistema di pagamento sicuro ed efficace, adesso conosciamo anche la tipologia di Spedizione: USPS Priority Mail International da 25 U.S. Dollars per un oggetto (18,5 Euro circa).
L'acquisto di più oggetti comporta una minima variazione delle Spese di Spedizione.

Riassumendo, per l'Italia l'acquisto di una maglietta Slusho! incluse le spese di spedizione costa circa 32 Euro, mentre un cappellino Slusho! costa circa 34 Euro.
Sono attualmente disponibili nello SLUSHO! STORE:

- Maglietta Slusho! per UOMO Colore GRIGIO / Colore NERO
Taglia S-M-L-XL-XXL: 18 U.S. DOLLARS (20.25$ per la XXL)

- Maglietta Slusho! per DONNA Colore GRIGIO / Colore NERO
Taglia S-M-L-XL: 18 U.S. DOLLARS

- Cappellino Slusho! UNISEX Colore NERO
Taglia UNICA: 22 U.S. DOLLARS

I Costi di Spedizione per l'Italia sono di 25 U.S. Dollars per un singolo oggetto con USPS Priority Mail International.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

ho ordinato una maglietta pagandola con paypal...risultato dopo 2 mesi non ho ricevuto niente e non rispondono neppure alle e-mail...complimenti...bella truffa (PS:chiaramnte i soldi sono stati addebitati)...CINEMANOTIZIE accertatevi della serietà delle notizie che pubblicate....