mercoledì, agosto 8

Overnight JJ Abrams Slusho! Store spedizione ITALIA presto disponibile


SOURCE: CINEMANOTIZIE.COM
IN ESCLUSIVA: Le SPEDIZIONI di Slusho! Store saranno presto disponibili per l'Italia


Vi avevamo già segnalato che Slusho.jp, sito virale legato al prossimo progetto di J.J. Abrams prodotto da Paramount Pictures intitolato Overnight / 1-18-08 / Cloverfield / Slusho, ha inaugurato da circa una settimana lo SLUSHO! STORE, negozio online nel quale è possibile acquistare il Merchandising della bibita Slusho! con vendita attualmente riservata agli USA.

In esclusiva italiana i responsabili del sito Slusho.jp hanno riferito a CinemaNotizie.COM che PRESTO, tra non molti giorni, lo SLUSHO! STORE sarà aperto all'Italia permettendo così la possibilità di selezionare le Spedizioni verso il nostro Paese.
Un provvedimento molto apprezzabile che permetterà a tutti gli appassionati del film in Italia, che sono davvero tantissimi, di poter acquistare se lo vorranno il Merchandising della bibita Slusho! senza dover esser costretti ad accettare le onerose speculazioni sui siti d'aste che sta subendo il materiale proveniente dal Comic-Con di San Diego.

ATTENZIONE: Ci è stata specificata anche la tipologia di Pagamento!
I clienti italiani necessiteranno di una carta di credito/carta ricaricabile autorizzata al circuito Electron e/o altro circuito internazionale di pagamenti collegata ad un account PAYPAL, sistema di pagamento sicuro ed efficace.

Sono attualmente disponibili nello SLUSHO! STORE:

- Maglietta Slusho! per UOMO Colore GRIGIO / Colore NERO
Taglia S-M-L-XL-XXL: 18 U.S. DOLLARS (20.25$ per la XXL)

- Maglietta Slusho! per DONNA Colore GRIGIO / Colore NERO
Taglia S-M-L-XL: 18 U.S. DOLLARS

- Cappellino Slusho! UNISEX Colore NERO
Taglia UNICA: 22 U.S. DOLLARS


I Costi di Spedizione per l'Italia non sono ancora stati resi noti ma ci è stato assicurato che saranno contenuti.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: