domenica, agosto 12

Io sono Leggenda Film Trailer in italiano Will Smith TRAMA I am Legend


Trailer in italiano di Io sono Leggenda - I Am Legend con Will Smith

IO SONO LEGGENDA - scarica il trailer italiano - regia di Francis Lawrence interpretato da Will Smith, Salli Richardson, Alice Braga, Thomas J. Pilutik, Paradox Pollack e Charlie Tahan

IO SONO LEGGENDA: LA TRAMA UFFICIALE DEL FILM

Mi chiamo Robert Neville. Sono un sopravvissuto e vivo a New York. Sto trasmettendo su tutte le frequenze. Se siete là fuori. Se c'è qualcuno là fuori. Vi prego. Non siete soli.

Robert Neville (Will Smith) è un brillante scienziato, malgrado ciò egli non ha potuto contrastare la diffusione di un virus inarrestabile, per cui non c'è cura e che è stato creato proprio dall'uomo.
Per qualche ragione Neville è immune a questo virus ed è rimasto l'unico sopravvissuto di tutta la popolazione di New York City e forse anche l'ultimo uomo sulla Terra.
Per tre anni, Neville ha speranzosamente mandato messaggi via radio nel disperato tentativo di trovare qualche altro sopravvissuto che potrebbe essere là fuori. Ma lui non è solo.
Le vittime mutanti del contagio - Gli INFETTI - si nascondono nell'ombra seguendo ogni movimento di Neville ed aspettando un suo minimo errore, che possa essergli fatale.
Probabilmente Neville è l'ultimo della specie umana e rappresenta la sua unica speranza ed è guidato da un solo scopo: trovare un modo per invertire gli effetti del virus usando il proprio sangue immune al contagio.
Egli sa di essere in minoranza e che il tempo a sua disposizione è quasi esaurito.


Io sono Leggenda - I Am Legend è diretto da Francis Lawrence e tratto dall'omonimo romanzo di Richard Matheson, famoso scrittore di fantascienza che ha ispirato anche il film "L'ultimo Uomo sulla Terra".

Io sono Leggenda è un Film Warner Bros, Data d'Uscita: 14 Dicembre 2007 negli U.S.A. .
Data d'Uscita in Italia: 4 Gennaio 2008.

NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

Anonimo ha detto...

forse sarebbe stato più interessante se fosse stato assolutamente l'ultima forma di vita rimasta sulla terra

Anonimo ha detto...

si.. ma quale scopo gli sarebbe rimasto? ricreare una civiltà con 2 fiammiferi? hihi

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
ho appena visto il trailer e si nota un evidente errore..

http://wwws.warnerbros.it/iamlegend/

gurdate quando gioca a Golf sulla portaerei, in lontananza si vede passare un veicolo...
dovrebbe essere l'unico uomo sulla terra!


bye!
Andrea