lunedì, agosto 13

Invasion Film Trailer in italiano Nicole Kidman Daniel Craig Trama ufficiale


Trailer in italiano del film Invasion con Nicole Kidman e Daniel Craig

THE INVASION - scarica il trailer italiano - regia di Oliver Hirschbiegel interpretato da Nicole Kidman, Daniel Craig, Jeremy Northam, Jackson Bond e Alexis Raben

Nicole Kidman e Daniel Craig sono i protagonisti di INVASION, thriller di fantascienza che narra di uno spaventoso viaggio in un mondo dove l'unico modo per rimanere vivi è quello di restare svegli.

INVASION: LA TRAMA UFFICIALE DEL FILM

Un misterioso incidente dello space shuttle fa strada ad una terrificante scoperta ovvero l'esistenza di qualcosa di alieno tra i rottami dell'incidente.
Chiunque ne venga in contatto cambia in modo inspiegabile e pericoloso.
Ben presto una psichiatra di Washington D.C. , Carol Bennell (Nicole Kidman), e il suo collega Ben Driscoll (Daniel Craig), vengono a conoscenza della scioccante verità riguardo l'epidemia extraterrestre che dilaga: si tratta di alieni che attaccano le loro vittime mentre dormono, lasciandoli fisicamente immutati ma donando loro qualcosa di sinistramente inumano e insensibile.
Dal momento in cui l'epidemia si diffonde, la gente comincia a cambiare sempre di più e diviene impossibile riconoscere le persone di cui potersi fidare.
Ora la speranza di Carol è rimanere sveglia abbastanza a lungo per trovare il suo bambino, che potrebbe rappresentare la soluzione per fermare la devastante invasione...


The Invasion è diretto da Oliver Hirschbiegel, scritto da Dave Kajganich e basato sul romanzo di Jack Finney, L'Invasione degli Ultracorpi - The Body Snatchers.
The Invasion è un Film Warner Bros. Pictures, data d'uscita: 19 ottobre 2007 in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: