giovedì, marzo 31

World Invasion streaming

World Invasion streaming Miami Premiere
Streaming di World Invasion: Battle Los Angeles Miami Premiere

Dopo avervi proposto una ricca anteprima con trama, poster, trailer italiano HD 1080p e nuovo trailer 2 in italiano, torniamo a scrivervi del catastrofico sci-fi World Invasion: Battle Los Angeles diretto da Jonathan Liebesman ed interpretato da Aaron Eckhart, Michelle Rodriguez, Bridget Moynahan e Michael Peña mostrandovi la Premiere di Miami che si è tenuta il 10 marzo 2011.

Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava.
Il sergente dei Marines Michael Nantz (Aaron Eckhart) e la sua nuova squadra saranno chiamati a prendere posizione e a difendere il mondo da un nemico mai visto prima...
World Invasion data di uscita in Italia: 22 aprile 2011.

World Invasion: Battle Los Angeles è ispirato agli eventi del 24 febbraio 1942 conosciuti come Battaglia di Los Angeles: l'antiaerea statunitense rispose con veemenza ad un presunto attacco di origine sconosciuta, attribuito inizialmente alle forze giapponesi ma ritenuto successivamente un falso allarme causato da alcuni palloni meteorologici.

Segue il video della Miami Premiere di World Invasion: Battle Los Angeles tenutasi il 10 marzo 2011.

» CONTINUA

WORLD INVASION STREAMING: MIAMI PREMIERE EVENTO 10 MARZO 2011

Capitan America trailer italiano

Trailer italiano di Capitan America: Il Primo Vendicatore
Captain America: Il Primo Vendicatore full trailer italiano

Capitan America: Il Primo Vendicatore è l'atteso film supereroistico sul mitico character Marvel Capitan America diretto da Joe Johnston (Wolfman, Hidalgo, Jurassic Park III, Jumanji) con Chris Evans, già Torcia Umana nei due film sui Fantastici Quattro, ad interpretare Steve Rogers.

Dopo avervi mostrato primo trailer direttamente dall'ultimo Super Bowl, poster italiano e poster originale HI-RES, vi proponiamo l'imperdibile trailer in italiano di Capitan America: Il Primo Vendicatore con Chris Evans, Hayley Atwell nelle vesti della protagonista femminile Peggy Carter, Tommy Lee Jones, Sebastian Stan, Dominic Cooper, Toby Jones e Stanley Tucci.

Ambientato durante la seconda guerra mondiale, il film narra le gesta del super soldato americano Capitan America (Chris Evans), agente dell'organizzazione spionistica e militare S.H.I.E.L.D. diretta da Nick Fury (Samuel L. Jackson) contro l'organizzazione criminale HYDRA e supereroe in lotta contro i nazisti comandati da Red Skull (Hugo Weaving).
Captain America data di uscita in Italia: 27 luglio del 2011.

Segue il trailer in italiano di Capitan America: Il Primo Vendicatore con Chris Evans e Hayley Atwell.

» CONTINUA

CAPITAN AMERICA TRAILER ITALIANO



CAPITAN AMERICA SPOT TV ITALIANO

Rio trailer italiano

Nuovo trailer in italiano di Rio
Rio nuovo trailer italiano HD, primo trailer, 2 Clip "La Canzone di Miguel" con Mario Biondi e "Capture Cutdown", Photo Gallery

Rio è il prossimo film d’animazione Fox in 3D diretto da Carlos Saldanha, portato sul grande schermo dai creatori de L’Era Glaciale con le voci originali di Anne Hathaway e Neil Patrick Harris.


Nella versione italiana il film è doppiato da Fabio De Luigi (Blu) e Victoria Cabello (Gioiel), affiancati da Pino Insegno (Rafael), l'apprezzato cantante Mario Biondi che interpreta il perfido pappagallo Miguel oltre ad alcuni brani musicali e la leggenda calcistica Josè Altafini che presta la sua caratteristica voce al bulldog Luiz.
Rio data di uscita in Italia: 15 aprile 2011.

RIO: LA TRAMA DEL FILM

Blu è un rarissimo pappagallo addomesticato che non ha mai imparato a volare e che conduce una vita comoda insieme alla sua proprietaria Linda in una piccola cittadina americana.
Convinti che Blu sia l’ultimo esemplare della sua specie, i due vengono a sapere dell’esistenza di un esemplare femmina a Rio de Janeiro, e partono alla volta della lontana ed esotica terra carioca per trovare Gioiel, controparte femminile di Blu.



Blu e Gioiel vengono però rapiti da un gruppo di trafficanti di animali pasticcioni. I due riescono a fuggire e Blu, con l’aiuto di Gioiel e di un gruppo di spiritosi uccelli di città, dovrà trovare il coraggio di imparare a volare, mettere i bastoni fra le ruote ai rapitori che sono sulle loro tracce e tornare da Linda, la migliore amica che un uccello possa avere.

Seguono nuovo trailer in italiano di Rio disponibile anche in HD da scaricare, 2 Clip La Canzone di Miguel con Mario Biondi e Capture Cutdown, primo trailer italiano e ricca photo gallery del film.

» CONTINUA

RIO NUOVO TRAILER ITALIANO



RIO: Nuovo Trailer in italiano HD - Cliccate con il Tasto Destro "Salva Oggetto con Nome"


RIO: LA CANZONE DI MIGUEL CLIP CON MARIO BIONDI




RIO: CAPTURE CUTDOWN CLIP





RIO TRAILER ITALIANO

mercoledì, marzo 30

Natalie Portman controfigura

Natalie Portman non sa ballare... così bene
Natalie Portman: Oscar e polemiche

Polemica destinata a non sgonfiarsi facilmente, quella abbattutasi su Natalie Portman ed Il Cigno Nero.

L'etoile dell’American Ballet Sarah Lane afferma infatti di aver assunto un ruolo determinante nell'interpretazione artistica di Natalie Portman, essendo la vera interprete delle scene di danza:

«Praticamente tutta la danza l’ho fatta io, Natalie e io abbiamo alternato le riprese. Facevano i primi piani di lei, la faccia e dalle braccia in su, poi facevano le riprese con me, l’intero corpo o un primo piano dei miei piedi. E a quel punto hanno inserito digitalmente la sua faccia sul mio corpo».

Esisterebbe anche un video sugli effetti speciali del film che mostra il montaggio digitale del volto dell'attrice sul corpo della etoile, rimosso prontamente dalla casa produttrice Fox Searchlight.

«Hanno cercato di mantenere questa favola di Natalie diventata ballerina in un anno e mezzo. Il produttore Ari Handel mi ha esplicitamente chiesto di non rilasciare interviste prima degli Oscar.
Provo ammirazione per Natalie Portman, non è mia intenzione cercare notorietà. Voglio semplicemente che la gente sappia che non si può diventare una professionista in un anno e mezzo. Ci vogliono anni per crescere tecnicamente e come artista. È un campo durissimo e i ballerini non ricevono il credito che andrebbe loro riconosciuto».


A difendere Natalie Portman è intervenuto il regista Darren Aronofsky:

«Ci sono ben 139 scene di danza nel film. 111 sono di Natalie Portman. 28 appartengono invece alla sua controfigura Sarah Lane. Questo significa che l’80% delle scene sono state fatte da Natalie».

Questione spinosa che si presta ad una doppia chiave di lettura: se l'intepretazione di Natalie Portman, che le è valsa Oscar e Golden Globe come migliore attrice protagonista, non può essere certamente valutata esclusivamente in base alle sequenze di danza, d'altro canto è plausibile che alcune di queste scene, particolarmente emozionanti, possano condizionare il giudizio dello spettatore che pensa di vedere in azione la bravissima attrice.

L'Academy of Motion Pictures and Arts che assegna gli Oscar era a conoscenza che almeno il 20% delle scene di danza non sono effettivamente interpretate da Natalie Portman?

Se, soltanto adesso, produzione e regista ammettono che Natalie Portman ha avuto una controfigura ed è stato fatto ampio uso di effetti speciali e montaggio digitale, è plausibile ritenere che effettivamente il contributo della bravissima Sarah Lane, ballerina dell’American Ballet, sia magari ben più decisivo rispetto a quanto si possa credere e a ciò che è stato ufficialmente ammesso seppur a denti stretti?

L'appetito vien mangiando, magari le scene di Sarah Lane erano troppo perfette per non essere utilizzate nel film, rinunciarci sarebbe stato un vero peccato...

lunedì, marzo 28

Rango streaming

Rango streaming: Anteprima 6 minuti del film in italiano
Rango 6 minuti in italiano del film e 3 Poster

Continua il successo di Rango, film d'animazione targato Paramount Pictures & Industrial Light & Magic che ha già incassato quasi 200 milioni di dollari nel mondo, diretto da Gore Verbinski ed interpretato in emotion capture da Johnny Depp, Timothy Olyphant, Isla Fisher, Abigail Breslin, Bill Nighy, Alfred Molina, Ned Beatty e Ray Winstone: vi segnaliamo una gustosa preview con ben 6 minuti e vi regaliamo inoltre ben 3 poster super HI-RES da scaricare.


Rango narra la storia di un buffo camaleonte in crisi d'identità che lascia il terrario nel quale vive per avventurarsi alla scoperta del mondo nel deserto del Mojave, mettendosi alla prova affrontando i pericoli di Dirt, città del selvaggio West infestata da banditi e bizzarre creature.


Seguono ricchissima anteprima con 6 minuti di Rango e 3 poster italiani HI-RES ad altissima risoluzione del film.

» CONTINUA

domenica, marzo 27

Cars 2 nuovo trailer italiano

Nuovo trailer italiano HD di Cars 2
Cars 2 nuovo trailer italiano HD, 4 poster e nuovi personaggi!

Cars 2 segna il ritorno di Saetta McQueen, Carl Attrezzi, Luigi, Guido, Fillmore, Sergente e Mack in Cars 2 di John Lasseter: dopo avervi presentato trailer in italiano, trama del film e primi personaggi, vi proponiamo il nuovo trailer in italiano di Cars 2, 4 poster vintage HI-RES direttamente da Londra, Parigi, Tokyo e Porto Corsa e alcuni nuovi personaggi come Jeff Gorvett, Darrell Cartrip, Rip Clutchgoneski e Francesco Bernoulli.


Francesco Bernoulli è italiano ed è il bolide tricolore presentato da Disney Pixar in onore dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia.
Cars 2 data di uscita in Italia: mercoledì 17 agosto 2011 in Disney Digital 3D e in IMAX 3D.

Seguono nuovo trailer in italiano di Cars 2 disponibile anche in HD 1080p ad altissima definizione, 4 poster vintage HI-RES Londra, Parigi, Tokyo e Porto Corsa, video e immagini dei nuovi personaggi Francesco Bernoulli, Jeff Gorvett, Darrell Cartrip e Rip Clutchgoneski.

» CONTINUA

CARS 2: NUOVO TRAILER ITALIANO



CARS 2: Nuovo Trailer in italiano HD 1080p - Cliccate con il Tasto Destro "Salva Oggetto con Nome"

FRANCESCO BERNOULLI



Francesco Bernoulli è cresciuto all’ombra del famoso circuito di Monza, dove lui e i suoi amici sgattaiolavano sul tracciato per gareggiare sulla famosa curva parabolica della Pista di Alta Velocità. Si è imposto subito nelle gare amatoriali ed è presto diventato un campione internazionale di Formula Racer. Le signore amano le ruote scoperte di Francesco, i più giovani ammirano il suo spirito vincente e gli altri concorrenti invidiano la sua velocità. Ma il primo fan di Francesco è lo stesso Francesco, come dimostrato dal suo numero di gara. In quanto auto da corsa più famosa in Europa, il numero 1 è uno dei favoriti per vincere il Gran Premio Mondiale, il che lo rende il principale rivale di Saetta McQueen.

JEFF GORVETTE



Jeff Gorvette è una delle più grandi auto da corsa americane tuttora viventi. Indossando le stelle e le strisce della bandiera del suo paese, la Corvette C6 con il numero 24 ha dimostrato la sua capacità di affrontare con successo i grandi ovali e i tratti di strada dei circuiti sportivi del Grand Touring.
Trasferitosi dalla città natale di Vallejo, California, nell’Indiana per essere più vicino al mondo delle corse, la capacità di accelerazione di Gorvette, già in tenera età, ha fatto rivoltare le capote in ogni luogo gareggiasse. I suoi campionati e il numero di vittorie sono ineguagliabili, facendo di lui un rispettato concorrente e una legittima minaccia al Gran Premio Mondiale.

DARRELL CARTRIP


Darrel Cartrip è un leggendario campione della multi-Piston Cup divenuto un amato commentatore di corse. Originaria del Kentucky, la Chevrolet Monte Carlo con il numero 17 è nota per il suo commento colorito, che delizia i fan della Piston Cup con il suo umorismo, il suo carisma e slogan dal tocco personale: "Muoversi, muoversi, muoversi! Andiamo a correre, ragazzi!" Ha passato anni in pista, ai box e nel grasso, e su questi aspetti potrebbe raccontarvi di tutto. Questo gentiluomo dell’America del Sud sa cosa serve per vincere, e ha intenzione di portare quella fervente competenza per celebrare il Gran Premio Mondiale.

RIP CLUTCHGONESKI


La ex colonia europea e ora indipendente Repubblica di New Rearendia è disposta a fare di tutto per inserire il proprio nome sulla mappa: il corridore a ruote scoperte numero 10 Rip Clutchgoneski è la loro più grande scommessa. Dopo aver collezionato una serie di gare di qualificazione nel circuito dei prototipi Le Motor, l’ingresso di Rip nel Gran premio Mondiale è chiaramente la storia di Cenerentola nelle competizioni. Sebbene Rip debba ritenersi fortunato per questa opportunità sulla scena internazionale, sono state le sue capacità e la sua esuberanza a portare l’orgoglioso corridore della Repubblica di New Rearendia sulla linea di partenza.

CARS 2: 4 POSTER VINTAGE LONDRA, PARIGI, TOKYO E PORTO CORSA




venerdì, marzo 25

The Ward trailer italiano

Trailer italiano di The Ward di John Carpenter
Intervista a John Carpenter, Poster HI-RES e Photo Gallery di The Ward - Il Reparto


Il maestro John Carpenter, regista, sceneggiatore, compositore, autore cult di opere come La Cosa, Grosso guaio a Chinatown, Essi vivono, Halloween, 1997: Fuga da New York, Fuga da Los Angeles, The Fog, Vampires, Il Villaggio dei dannati, Distretto 13: le brigate della morte, Il seme della follia, Christine la macchina infernale (di Stephen King), Starman, Il signore del male, ritorna al cinema dopo ben sette anni di assenza dalle sale con il thriller psicologico ambientato negli anni '60 The Ward.

THE WARD: LA TRAMA DEL FILM

Kristen (Amber Heard), una giovane donna bella e disturbata, si ritrova coperta di lividi e di tagli, imbottita di sedativi e rinchiusa contro la sua volontà in un inaccessibile reparto di un ospedale psichiatrico. È completamente disorientata e non ha idea di quale sia il motivo per cui è finita in quel posto, né alcuna memoria della sua vita prima del ricovero. La sola cosa che sa è che non è al sicuro.


Le altre pazienti del reparto, quattro giovani donne altrettanto disturbate, non sono in grado di fornirle alcuna risposta e ben presto Kristen si rende conto che le cose non sono come sembrano. L'aria è densa di segreti e di notte, quando l'ospedale è buio e sinistro, sente dei suoni strani e terrificanti. A quanto pare non sono sole.



Una ad una, le altre ragazze cominciano a scomparire e Kristen deve trovare il modo di fuggire da quel luogo infernale prima di diventare anch'essa una vittima. Mentre lotta per riuscire a scappare, scopre una verità di gran lunga più pericolosa e sconvolgente di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare...

The Ward – Il Reparto è interpretato da Amber Heard, Jared Harris, Lyndsy Fonseca, Laura-Leigh, Mamie Gummer, Danielle Panabaker e Mika Boorem.
The Ward – Il Reparto data di uscita in Italia: 1 aprile 2011.

Seguono trailer in italiano di The Ward, intervista al maestro John Carpenter, ricca photo gallery e poster super HI-RES del film da scaricare, stampare ed affiggere.

» CONTINUA


THE WARD - IL REPARTO: TRAILER ITALIANO





THE WARD - IL REPARTO: JOHN CARPENTER INTERVISTA

giovedì, marzo 24

Abolito aumento 1 euro cinema

Abolita nuova tassa sul cinema di 1 euro in più a biglietto che avrebbe colpito esclusivamente lo spettatore pagante

Doveroso aggiornamento riguardo alla nuova tassa sul cinema che ha recentemente suscitato moltissime polemiche, alla vigilia della paventata mobilitazione nazionale del mondo dello spettacolo, annullata poi dai sindacati in seguito ai recentissimi risvolti.

"Abbiamo abolito l'aumento di un euro sui biglietti e finanziato stabilmente la tax credit - ha spiegato Gianni Letta, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio - con risorse che derivano dalle accise sulla benzina: un piccolo sacrificio di uno o due centesimi, che tutti gli italiani saranno lieti di poter fare.

Nel Milleproroghe il meccanismo era finanziato con l'aumento di un euro del biglietto del cinema, cosa che aveva giustamente preoccupato gli esercenti, in un momento in cui soprattutto i giovani sembrano tornare nelle sale, anche per i successi di alcuni film italiani che hanno contrassegnato la stagione passata. Un aumento così forte faceva giustamente nascere il timore che interrompesse il flusso di crescita, o rappresentare un messaggio negativo".


E' stato così abolito un esborso aggiuntivo non indifferente, a volte pari perfino al 33% del costo del biglietto, a fronte di un evento aggregativo la cui fruizione in coppia o piccoli gruppi avrebbe portato un rincaro fisso minimo di 2 euro.

Grande vittoria per Anica, magra consolazione per "i giovani" che, a fronte di un corposo aumento delle tasse universitarie - c'è chi segnala +13%, c'è chi riscontra amaramente addirittura +25% rispetto all'anno precedente - più che tornare nelle sale desidererebbero non dover abbandonare le aule.

martedì, marzo 22

Una vita nel mistero

Una vita nel mistero di Stefano Simone

Una vita nel mistero è il lungometraggio d'esordio del regista pugliese Stefano Simone, autore anche di fotografia e montaggio, film drammatico a sfondo religioso interpretato da Tonino Pesante (Angelo) e Dina Valente (Antonietta).

Una vita nel mistero si ispira a fatti realmente accaduti e narra la vera storia d'amore e di fede dei coniugi Sormani, devoti di San Pio, la cui vita ordinaria viene sconvolta da un evento straordinario. Angelo è afflitto dalla preoccupazione che i gravi e seri problemi di salute della moglie Antonietta possano causarne presto la morte e costringerli ad un'inevitabile, dolorosa separazione.

Scritto da Emanuele Mattana con le musiche di Luca Auriemma, è stato girato a Manfredonia e affronta temi delicati quali la malattia terminale, il dolore fisico e la speranza in un evento miracoloso: "Se dovessi definirlo - afferma Stefano Simone - io lo vedo come un film drammatico, anche se non è facile dargli un'esatta collocazione. Forse, raccoglie più generi: quello documentaristico, horror e drammatico".


Uscito nelle sale italiane il 28 dicembre 2010, ultimo film di un regista che può vantare corti horror e thriller come Kenneth (2008) e Cappuccetto Rosso (2009), Una vita nel mistero ha trionfato come miglior film indipendente 2010 nel concorso indetto da IndieHorror: "E’ per me un bel riconoscimento – ha commentato il regista – ma anche un bel punto di partenza che mi sprona ad andare avanti e a fare sempre meglio".

Segue il trailer di Una vita nel mistero di Stefano Simone.

» CONTINUA

UNA VITA NEL MISTERO TRAILER

Recensione Manuale d'amore 3

lunedì, marzo 21

Oltre i confini del mare nuovo trailer

Nuovo trailer italiano HD di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare e 2 nuove foto con Johnny Depp e Astrid Berges-Frisbey
Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare nuovo trailer in italiano HD 1080p


Ghiottissima anteprima stamane per i lettori del CN: vi proponiamo il nuovissimo trailer italiano di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, quarto capitolo dell'amatissimo franchise interpretato da Johnny Depp nelle vesti di Capitan Jack Sparrow che ha incassato oltre 2 miliardi e mezzo di dollari nel mondo.

E non finisce qui: in anteprima anche due esclusive immagini inedite HI-RES tratte dal film che ritraggono rispettivamente una sequenza con Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) e Gibbs (Kevin McNally) e una scena con il giovane missionario Philip (Sam Claflin) che incontra la bellissima e misteriosa sirena Syrena interpretata da Astrid Berges-Frisbey.


Jack Sparrow (Johnny Depp) non sa ancora se con Angelica (Penélope Cruz) abbia ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intenda usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza.
Costretto ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (Ian Macshane), si ritroverà coinvolto in una pericolosa avventura durante la quale non saprà se temere di più Capitan Barbanera o la donna del suo passato...
Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare data di uscita in Italia: mercoledì 18 maggio 2011.

Seguono nuovissimo trailer in italiano di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare disponibile anche in HD 1080p ad altissima definizione da scaricare sul proprio pc e 2 nuove immagini inedite super HI-RES tratte dal film con Johnny Depp e Astrid Berges-Frisbey.

» CONTINUA

venerdì, marzo 18

Fast & Furious 5 trailer italiano

Trailer italiano di Fast and Furious 5 - Fast Five con Vin Diesel e Paul Walker
Fast & Furious 5 nuovo trailer italiano, primo trailer italiano e Super Bowl spot


"Auto, armi, donne. Cosa può pretendere di più un uomo?"

Con questo accalorato commento di un fan sul web si potrebbe sintetizzare la spasmodica attesa per il quinto capitolo dell'adrenalinica saga Fast & Furious, Fast and Furious 5 - Fast Five che vedrà addirittura The Rock alias Dwayne Johnson opporsi al mitico Dom Toretto, personaggio cult interpretato da Vin Diesel.


FAST & FURIOUS 5: LA TRAMA DEL FILM

In Fast and Furious 5 - Fast Five l'ex poliziotto Brian O'Conner (Paul Walker) passa dall'altro lato della legge e torna in azione con Dom (Vin Diesel) e Mia (Jordana Brewster).
Dopo l'evasione di Dom Toretto, i tre si sono trovati ad affrontare numerosi ostacoli per sfuggire alle autorità.


Intrappolati a Rio de Janeiro, devono completare un ultimo lavoro per riavere la loro libertà. Mentre assemblano la loro squadra di piloti migliori, gli improbabili alleati sanno che la loro unica chance di uscire dal gioco una volta per tutte è affrontare il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Ma non è l'unico ad inseguirli.


L'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson) è molto determinato e non manca mai il suo bersaglio. Quando gli viene assegnato di trovare Dom e Brian, elabora un piano d'attacco per catturarli con la sua squadra d'assalto. Ma mentre i suoi uomini iniziano la ricerca in Brasile, Hobbs scopre di non riuscire più a riconoscere i buoni dai cattivi. Adesso deve fidarsi del suo istinto per catturare la sua preda... prima che lo faccia qualcun'altro.

Completano il cast di Fast & Furious 5 Chris "Ludacris" Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon e Don Omar.
Fast Five data di uscita in Italia: 4 maggio 2011.

Seguono nuovo trailer in italiano di Fast Five, primo trailer italiano e spot trasmesso al Super Bowl XLV.

» CONTINUA


FAST & FURIOUS 5: NUOVO TRAILER ITALIANO




FAST & FURIOUS 5: TRAILER ITALIANO



FAST & FURIOUS 5: SUPER BOWL SPOT

martedì, marzo 15

Oltre i Confini del Mare Poster

Poster con Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare
Pirati dei Caraibi Poster di Jack Sparrow


Johnny Depp torna ad indossare i panni di Capitan Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare con il quarto capitolo della saga Pirati dei Caraibi, tra le trilogie cinematografiche più amate di sempre con oltre 2 miliardi e mezzo di dollari incassati nel mondo.
Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare data di uscita in Italia: mercoledì 18 maggio 2011.

CAPITAN JACK SPARROW (JOHNNY DEPP)

Jack Sparrow è il Capitano della Perla Nera, sottrattagli dal pirata rivale Hector Barbossa, ora impegnato nella ricerca Fonte della Giovinezza.
Leggendario pirata dei Sette Mari, irriverente, scaltro, imbroglione, egoista... Capitan Jack Sparrow ha affrontato ogni genere di pericolo, o quasi.

Capitano di dubbia moralità e sobrietà, maestro di auto-celebrazione, combatte costantemente una battaglia persa in partenza con se stesso. Il primo amore di Jack Sparrow è il mare, il secondo la sua amata nave, la Perla Nera, che sia persa o ritrovata, o persa di nuovo.

Dopo aver combattuto con il maledetto Capitan Barbossa, con il temibile Davy Jones e il perfido Lord Cutler Beckett nelle precedenti avventure, Capitan Jack adesso deve vedersela con il famigerato Capitan Barbanera e, forse ancor più terrificante, con la bella Angelica, una donna con un passato poco pulito proprio come Jack...

Segue il bellissimo poster HI-RES ad altissima risoluzione di Jack Sparrow alias Johnny Depp tratto da Oltre i Confini del Mare.

» CONTINUA

OLTRE I CONFINI DEL MARE: JACK SPARROW POSTER

domenica, marzo 13

Roma Comics 2011

RomaComics & Games 2011 18-20 Marzo 2011 Roma, PalaLottomatica

Dal 18 al 20 marzo al PalaLottomatica di Roma videogiochi, fumetti, cartoon e cinema sono i protagonisti di RomaComics & Games, fiera dell'entertainment che chiama a raccolta tutti gli amanti di fumetti, comics, manga, animazione, videogiochi e giochi tradizionali dando grande spazio ai momenti di condivisione e di svago con un’opportunità di socializzazione senza limiti d’età, un modo per incontrare e “sfidare” gli appassionati di tecnologia e gli affezionati ai giochi da tavolo e di ruolo.


Non mancheranno le sfilate dei cosplayers e un contest molto particolare, il Cosplay's Got Talent dedicato al mondo del cosplay, una formula originale pensata per esaltare la parte interpretativa del fenomeno e far entrare non solo gli appassionati del genere nel magico mondo del cosplay.
Musica, spettacoli di giocoleria medievale e fanzine giapponesi inoltre coinvolgeranno direttamente coloro che vorranno provare il brivido dell’Oriente.

Buona parte della mostra mercato sarà dedicata al collezionismo: ci sarà anche la mostra Sound & Vision: dal vinile al Blu-ray con cd, dvd rarità nuove e usate insieme ai più moderni prodotti in 3D.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della manifestazione RomaComicsandGames.com.

giovedì, marzo 10

Gnomeo e Giulietta trailer italiano

Trailer italiano di Gnomeo e Giulietta HD 1080p e Photo Gallery
SPECIALE GNOMEO E GIULIETTA - 4 FEATURETTE: “Crocodile Rock” di Elton John con Nelly Furtado, Piccole Cose Gnomose, Gli Gnomi e La Colonna Sonora



Kelly Asbury, già regista di Shrek 2, dirige la commedia d'animazione Gnomeo & Giulietta, allegra rivisitazione della celebre opera di Shakespeare con protagonisti buffi gnomi da giardino che portano sul grande schermo la più grande storia d'amore mai raccontata: due famiglie rivali, un amore impossibile e tante rocambolesche avventure in una fiaba esilarante e stravagante!

Gnomeo e Giulietta, ambientato a Stratford-upon-Avon luogo di nascita di Shakespeare, racconta l’accesa rivalità tra due vicini, il Signor Capulet e la Signora Montague, il cui fanatismo per il giardinaggio non ha eguali. I loro giardini sono stracolmi di Gnomi da giardino di plastica che, quando gli umani non sono nei paraggi, hanno preso l’abitudine di assumere gli stessi comportamenti negativi dei loro rispettivi proprietari...



James McAvoy e Emily Blunt danno le voci a Gnomeo e Giulietta nella versione originale del film: i due innamorati, tra fenicotteri rosa in plastica e corse mozzafiato in tosaerba, affronteranno gli stessi ostacoli dei loro celebri quasi-omonimi personaggi per trovare la felicità. Nel fim anche i cammeo di Hulk Hogan, Dolly Parton e Ozzy Osbourne.


La colonna sonora di Gnomeo & Giulietta nasce dai successi di Elton John e Bernie Taupin e dalla collaborazione con i compositori James Newton Howard e Chris Bacon e con altri grandi artisti come Lady Gaga, Nelly Furtado e Kiki Dee.
Gnomeo e Giulietta data di uscita in Italia: mercoledì 16 marzo 2011.

Segue un ricchissimo speciale con trailer in italiano di Gnomeo e Giulietta disponibile anche in HD 1080p ad altissima definizione, ricchissima photo gallery HI-RES e ben 4 featurettes: “Crocodile Rock” di Elton John con Nelly Furtado, Piccole cose gnomose, Gli gnomi protagonisti del film e La colonna sonora.

» CONTINUA

GNOMEO & GIULIETTA TRAILER ITALIANO



GNOMEO & GIULIETTA Trailer in italiano HD 1080p - Cliccate con il Tasto Destro "Salva Oggetto con Nome"

GNOMEO & GIULIETTA: “Crocodile Rock” di Elton John con Nelly Furtado



GNOMEO & GIULIETTA VIRAL: Piccole cose gnomose



GNOMEO & GIULIETTA FEATURETTE: Gli gnomi protagonisti del film



GNOMEO & GIULIETTA FEATURETTE: La colonna sonora dai successi di Elton John e Bernie Taupin con i compositori James Newton Howard e Chris Bacon