venerdì, marzo 18

Fast & Furious 5 trailer italiano

Trailer italiano di Fast and Furious 5 - Fast Five con Vin Diesel e Paul Walker
Fast & Furious 5 nuovo trailer italiano, primo trailer italiano e Super Bowl spot


"Auto, armi, donne. Cosa può pretendere di più un uomo?"

Con questo accalorato commento di un fan sul web si potrebbe sintetizzare la spasmodica attesa per il quinto capitolo dell'adrenalinica saga Fast & Furious, Fast and Furious 5 - Fast Five che vedrà addirittura The Rock alias Dwayne Johnson opporsi al mitico Dom Toretto, personaggio cult interpretato da Vin Diesel.


FAST & FURIOUS 5: LA TRAMA DEL FILM

In Fast and Furious 5 - Fast Five l'ex poliziotto Brian O'Conner (Paul Walker) passa dall'altro lato della legge e torna in azione con Dom (Vin Diesel) e Mia (Jordana Brewster).
Dopo l'evasione di Dom Toretto, i tre si sono trovati ad affrontare numerosi ostacoli per sfuggire alle autorità.


Intrappolati a Rio de Janeiro, devono completare un ultimo lavoro per riavere la loro libertà. Mentre assemblano la loro squadra di piloti migliori, gli improbabili alleati sanno che la loro unica chance di uscire dal gioco una volta per tutte è affrontare il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Ma non è l'unico ad inseguirli.


L'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson) è molto determinato e non manca mai il suo bersaglio. Quando gli viene assegnato di trovare Dom e Brian, elabora un piano d'attacco per catturarli con la sua squadra d'assalto. Ma mentre i suoi uomini iniziano la ricerca in Brasile, Hobbs scopre di non riuscire più a riconoscere i buoni dai cattivi. Adesso deve fidarsi del suo istinto per catturare la sua preda... prima che lo faccia qualcun'altro.

Completano il cast di Fast & Furious 5 Chris "Ludacris" Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon e Don Omar.
Fast Five data di uscita in Italia: 4 maggio 2011.

Seguono nuovo trailer in italiano di Fast Five, primo trailer italiano e spot trasmesso al Super Bowl XLV.

» CONTINUA


FAST & FURIOUS 5: NUOVO TRAILER ITALIANO




FAST & FURIOUS 5: TRAILER ITALIANO



FAST & FURIOUS 5: SUPER BOWL SPOT

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: