domenica, marzo 13

Roma Comics 2011

RomaComics & Games 2011 18-20 Marzo 2011 Roma, PalaLottomatica

Dal 18 al 20 marzo al PalaLottomatica di Roma videogiochi, fumetti, cartoon e cinema sono i protagonisti di RomaComics & Games, fiera dell'entertainment che chiama a raccolta tutti gli amanti di fumetti, comics, manga, animazione, videogiochi e giochi tradizionali dando grande spazio ai momenti di condivisione e di svago con un’opportunità di socializzazione senza limiti d’età, un modo per incontrare e “sfidare” gli appassionati di tecnologia e gli affezionati ai giochi da tavolo e di ruolo.


Non mancheranno le sfilate dei cosplayers e un contest molto particolare, il Cosplay's Got Talent dedicato al mondo del cosplay, una formula originale pensata per esaltare la parte interpretativa del fenomeno e far entrare non solo gli appassionati del genere nel magico mondo del cosplay.
Musica, spettacoli di giocoleria medievale e fanzine giapponesi inoltre coinvolgeranno direttamente coloro che vorranno provare il brivido dell’Oriente.

Buona parte della mostra mercato sarà dedicata al collezionismo: ci sarà anche la mostra Sound & Vision: dal vinile al Blu-ray con cd, dvd rarità nuove e usate insieme ai più moderni prodotti in 3D.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della manifestazione RomaComicsandGames.com.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Nico ha detto...

Ciao seguo il vostro blog già da tempo e mi piacerebbe poter scambiare con voi il mio link:)

Mirella ha detto...

ciao!!! un salutone^__^