giovedì, marzo 31

Rio trailer italiano

Nuovo trailer in italiano di Rio
Rio nuovo trailer italiano HD, primo trailer, 2 Clip "La Canzone di Miguel" con Mario Biondi e "Capture Cutdown", Photo Gallery

Rio è il prossimo film d’animazione Fox in 3D diretto da Carlos Saldanha, portato sul grande schermo dai creatori de L’Era Glaciale con le voci originali di Anne Hathaway e Neil Patrick Harris.


Nella versione italiana il film è doppiato da Fabio De Luigi (Blu) e Victoria Cabello (Gioiel), affiancati da Pino Insegno (Rafael), l'apprezzato cantante Mario Biondi che interpreta il perfido pappagallo Miguel oltre ad alcuni brani musicali e la leggenda calcistica Josè Altafini che presta la sua caratteristica voce al bulldog Luiz.
Rio data di uscita in Italia: 15 aprile 2011.

RIO: LA TRAMA DEL FILM

Blu è un rarissimo pappagallo addomesticato che non ha mai imparato a volare e che conduce una vita comoda insieme alla sua proprietaria Linda in una piccola cittadina americana.
Convinti che Blu sia l’ultimo esemplare della sua specie, i due vengono a sapere dell’esistenza di un esemplare femmina a Rio de Janeiro, e partono alla volta della lontana ed esotica terra carioca per trovare Gioiel, controparte femminile di Blu.



Blu e Gioiel vengono però rapiti da un gruppo di trafficanti di animali pasticcioni. I due riescono a fuggire e Blu, con l’aiuto di Gioiel e di un gruppo di spiritosi uccelli di città, dovrà trovare il coraggio di imparare a volare, mettere i bastoni fra le ruote ai rapitori che sono sulle loro tracce e tornare da Linda, la migliore amica che un uccello possa avere.

Seguono nuovo trailer in italiano di Rio disponibile anche in HD da scaricare, 2 Clip La Canzone di Miguel con Mario Biondi e Capture Cutdown, primo trailer italiano e ricca photo gallery del film.

» CONTINUA

RIO NUOVO TRAILER ITALIANO



RIO: Nuovo Trailer in italiano HD - Cliccate con il Tasto Destro "Salva Oggetto con Nome"


RIO: LA CANZONE DI MIGUEL CLIP CON MARIO BIONDI




RIO: CAPTURE CUTDOWN CLIP





RIO TRAILER ITALIANO

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Sandra M. ha detto...

Penso chemi piacerà.