venerdì, marzo 25

The Ward trailer italiano

Trailer italiano di The Ward di John Carpenter
Intervista a John Carpenter, Poster HI-RES e Photo Gallery di The Ward - Il Reparto


Il maestro John Carpenter, regista, sceneggiatore, compositore, autore cult di opere come La Cosa, Grosso guaio a Chinatown, Essi vivono, Halloween, 1997: Fuga da New York, Fuga da Los Angeles, The Fog, Vampires, Il Villaggio dei dannati, Distretto 13: le brigate della morte, Il seme della follia, Christine la macchina infernale (di Stephen King), Starman, Il signore del male, ritorna al cinema dopo ben sette anni di assenza dalle sale con il thriller psicologico ambientato negli anni '60 The Ward.

THE WARD: LA TRAMA DEL FILM

Kristen (Amber Heard), una giovane donna bella e disturbata, si ritrova coperta di lividi e di tagli, imbottita di sedativi e rinchiusa contro la sua volontà in un inaccessibile reparto di un ospedale psichiatrico. È completamente disorientata e non ha idea di quale sia il motivo per cui è finita in quel posto, né alcuna memoria della sua vita prima del ricovero. La sola cosa che sa è che non è al sicuro.


Le altre pazienti del reparto, quattro giovani donne altrettanto disturbate, non sono in grado di fornirle alcuna risposta e ben presto Kristen si rende conto che le cose non sono come sembrano. L'aria è densa di segreti e di notte, quando l'ospedale è buio e sinistro, sente dei suoni strani e terrificanti. A quanto pare non sono sole.



Una ad una, le altre ragazze cominciano a scomparire e Kristen deve trovare il modo di fuggire da quel luogo infernale prima di diventare anch'essa una vittima. Mentre lotta per riuscire a scappare, scopre una verità di gran lunga più pericolosa e sconvolgente di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare...

The Ward – Il Reparto è interpretato da Amber Heard, Jared Harris, Lyndsy Fonseca, Laura-Leigh, Mamie Gummer, Danielle Panabaker e Mika Boorem.
The Ward – Il Reparto data di uscita in Italia: 1 aprile 2011.

Seguono trailer in italiano di The Ward, intervista al maestro John Carpenter, ricca photo gallery e poster super HI-RES del film da scaricare, stampare ed affiggere.

» CONTINUA


THE WARD - IL REPARTO: TRAILER ITALIANO





THE WARD - IL REPARTO: JOHN CARPENTER INTERVISTA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: