giovedì, marzo 31

World Invasion streaming

World Invasion streaming Miami Premiere
Streaming di World Invasion: Battle Los Angeles Miami Premiere

Dopo avervi proposto una ricca anteprima con trama, poster, trailer italiano HD 1080p e nuovo trailer 2 in italiano, torniamo a scrivervi del catastrofico sci-fi World Invasion: Battle Los Angeles diretto da Jonathan Liebesman ed interpretato da Aaron Eckhart, Michelle Rodriguez, Bridget Moynahan e Michael Peña mostrandovi la Premiere di Miami che si è tenuta il 10 marzo 2011.

Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava.
Il sergente dei Marines Michael Nantz (Aaron Eckhart) e la sua nuova squadra saranno chiamati a prendere posizione e a difendere il mondo da un nemico mai visto prima...
World Invasion data di uscita in Italia: 22 aprile 2011.

World Invasion: Battle Los Angeles è ispirato agli eventi del 24 febbraio 1942 conosciuti come Battaglia di Los Angeles: l'antiaerea statunitense rispose con veemenza ad un presunto attacco di origine sconosciuta, attribuito inizialmente alle forze giapponesi ma ritenuto successivamente un falso allarme causato da alcuni palloni meteorologici.

Segue il video della Miami Premiere di World Invasion: Battle Los Angeles tenutasi il 10 marzo 2011.

» CONTINUA

WORLD INVASION STREAMING: MIAMI PREMIERE EVENTO 10 MARZO 2011

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Vuezz Blog ha detto...

Thank you for taking the time to share this with us