venerdì, gennaio 14

Cars 2 personaggi

Cars 2: Saetta McQueen e i personaggi di Radiator Springs
Turntable di Saetta Mcqueen in HD, descrizioni e photo gallery HI-RES dei personaggi di Cars 2


Dopo avervi presentato trailer in italiano e trama del film, vi mostriamo gli amatissimi characters di Cars 2 di John Lasseter che ritorneranno direttamente da Radiator Springs: descrizioni spoilerose, bellissime immagini HI-RES da scaricare ad altissima risoluzione e video HD del Turntable di Saetta Mcqueen!

Ritroveremo nuovamente Saetta McQueen, Luigi, Guido, Fillmore, Sergente e Mack sul grande schermo in Digitale 3D in Cars 2, data di uscita in Italia: 17 agosto 2011.


SAETTA MCQUEEN
Il numero 95 Saetta McQueen è ancora una giovane e ambiziosa auto da corsa, ma i giorni in cui era un principiante appartengono al passato. Con la sua dimora fissa a Radiator Springs, Saetta è diventato una celebrità in tutto il mondo come vincitore di quattro Piston Cups.

Dopo la sua ultima vittoria, Saetta torna a casa per rallentare un po’ e godersi la vita insieme alla sua dolce Sally, al suo migliore amico Cricchetto e al resto della famiglia di Radiator Springs. Ma la sua vacanza viene inaspettatamente interrotta quando Cricchetto involontariamente suggerisce a Saetta di iscriversi al Gran Premio Mondiale, una gara di alto livello divisa in tre tappe che lo porterà a fare il giro del mondo.



Fresco di verniciatura e provvisto di veri fanali funzionanti, Saetta parte alla volta di Giappone, Italia e Inghilterra con Cricchetto al seguito per l’avventura della loro vita. Ma la competizione con le auto più veloci al mondo metterà alla prova molto più delle loro abilità in pista, quando Saetta si renderà conto che il suo migliore amico con gli occhi sgranati potrebbe non essere il capo squadra né l’ambasciatore di cui ha bisogno per muoversi su un terreno internazionale sconosciuto.

Seguono il video in HD Saetta Mcqueen Turntable e le descrizioni con immagini HI-RES di Luigi, Guido, Fillmore, Sergente e Mack direttamente da Cars 2.

» CONTINUA

CARS 2: SAETTA MCQUEEN TURNTABLE



CARS 2 Saetta Mcqueen Turntable HD 1080p - Cliccate con il Tasto Destro "Salva Oggetto con Nome"


LUIGI
Residente a Radiator Springs, Luigi è una socievole ed emotiva Fiat 500 italiana dal cuore grande. Un gommista virtuoso e proprietario della Casa delle Gomme, lui e il suo compagno d’avventura Guido si uniscono a Saetta e Cricchetto come membri del Saetta McQueen Team per il Gran Premio Mondiale. Luigi è inoltre un affezionato fan di tutto ciò che è italiano, ed è particolarmente appassionato di Ferrari da corsa. Quando la gara porta la squadra in Italia a Porto Corsa, la sua città natale, Luigi è al settimo cielo perché può presentare agli amici di Radiator Springs la sua incantevole cittadina e le meravigliose strade dell’Italia. La sua famiglia accoglie il gruppo di amici di Radiator Springs nel grande e appassionato benvenuto italiano: Amore!


GUIDO
Guido, il piccolo carrello elevatore italiano, è la spina dorsale della Casa delle Gomme. È l’assistente di Luigi e il suo migliore amico, e insieme sono i più grandi fan delle Ferrari da corsa nella contea di Carburator. Una macchina di poche parole in inglese oltre a “pit stop”, Guido è una risorsa preziosa quando c’è da cambiare le gomme durante una gara. Unendosi al Saetta McQueen Team per il Gran Premio Mondiale, Guido mostrerà a tutti il suo turbo pit stop a tutto gas sul palcoscenico mondiale... e forse, solo forse, vedrà qualche Ferrari!


FILLMORE
Fillmore è uno dei residenti di Radiator Springs: è un tranquillo e pacifico furgone hippie Volkswagen 1960. E come il suo amico e vicino Sergente è solito dire “una volta hippie per sempre hippie”. Nel suo famoso negozio di Bio-carburante, Fillmore produce il suo carburante, che vende con accessori bohémien, come i para-spruzzi in tinta. Ma quando viene a sapere che durante il Gran Premio Mondiale verrà utilizzato solo carburante alternativo Allinol, Fillmore chiude il negozio e si iscrive come esperto di carburante nel Saetta McQueen Team.


SERGENTE
Jeep verde militare, Sergente è un veterano patriottico che gestisce il negozio di residuati bellici di Radiator Springs. I modi di fare diretti di Sergente spesso lo portano a bisticciare con il suo amico hippie, il vicino Fillmore. Nonostante le differenze, i due sono quasi inseparabili, anche quando sono in giro per il mondo. Uno specialista della sicurezza, con contatti militari in tutto il pianeta, Sergente si unisce a Saetta e Cricchetto nel Gran Premio Mondiale come membro del Saetta McQueen Team.


MACK
Mack è il fidato autista di lunghi viaggi di Saetta McQueen, insieme hanno attraversato il paese in lungo e in largo, sempre con il sorriso sulla griglia del suo radiatore. Dopo aver lasciato Saetta a Radiator Springs con il suo quarto trofeo Piston Cup, Mack si mette in moto con il resto della squadra per una meritata vacanza. Chi lo avrebbe mai detto che Saetta sarebbe volato verso una gara intorno al mondo nel Gran Premio Mondiale?

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: