giovedì, novembre 18

Cars 2 trailer italiano

Trailer in italiano HD di Cars 2 di John Lasseter
Cars 2 teaser trailer italiano HD e Photo Gallery IN ANTEPRIMA!


Non soltanto Winnie the Pooh... il 2011 per Disney sarà anche l'anno del ritorno di Saetta McQueen, Carl Attrezzi e di tutti gli amici dell'amatissimo film d'animazione Cars in Cars 2 di John Lasseter, sul grande schermo in Digitale 3D accompagnato dalla colonna sonora di Michael Giacchino con le voci originali di Owen Wilson e Larry the Cable Guy.
Cars 2 data di uscita in Italia: 17 agosto 2011.


CARS 2: LA TRAMA DEL FILM

Saetta McQueen e Cricchetto attraversano l’oceano per partecipare al primo Grand Prix Mondiale che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta.
Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un’intrigante avventura di spionaggio internazionale.


Combattuto tra l’assistere Saetta McQueen in una gara importante o l’eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, Cricchetto, seguito dai suoi amici, affronterà inseguimenti esplosivi tra le strade del Giappone e dell’Europa. Al divertimento a tutta velocità parteciperanno nuove auto da corsa, agenti segreti e loschi furfanti da tutto il mondo...

Seguono trailer in italiano HD 1080p ad alta definizione di Cars 2 e photo gallery HI-RES tratta dal nuovo film d'animazione di John Lasseter.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Adriana ha detto...

beh due ottimi motivi per portare i miei nipoti al cinema! :)
grazie e buon weekend


Adriaan