lunedì, marzo 21

Oltre i confini del mare nuovo trailer

Nuovo trailer italiano HD di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare e 2 nuove foto con Johnny Depp e Astrid Berges-Frisbey
Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare nuovo trailer in italiano HD 1080p


Ghiottissima anteprima stamane per i lettori del CN: vi proponiamo il nuovissimo trailer italiano di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, quarto capitolo dell'amatissimo franchise interpretato da Johnny Depp nelle vesti di Capitan Jack Sparrow che ha incassato oltre 2 miliardi e mezzo di dollari nel mondo.

E non finisce qui: in anteprima anche due esclusive immagini inedite HI-RES tratte dal film che ritraggono rispettivamente una sequenza con Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) e Gibbs (Kevin McNally) e una scena con il giovane missionario Philip (Sam Claflin) che incontra la bellissima e misteriosa sirena Syrena interpretata da Astrid Berges-Frisbey.


Jack Sparrow (Johnny Depp) non sa ancora se con Angelica (Penélope Cruz) abbia ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intenda usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza.
Costretto ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (Ian Macshane), si ritroverà coinvolto in una pericolosa avventura durante la quale non saprà se temere di più Capitan Barbanera o la donna del suo passato...
Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare data di uscita in Italia: mercoledì 18 maggio 2011.

Seguono nuovissimo trailer in italiano di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare disponibile anche in HD 1080p ad altissima definizione da scaricare sul proprio pc e 2 nuove immagini inedite super HI-RES tratte dal film con Johnny Depp e Astrid Berges-Frisbey.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: