martedì, marzo 15

Oltre i Confini del Mare Poster

Poster con Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare
Pirati dei Caraibi Poster di Jack Sparrow


Johnny Depp torna ad indossare i panni di Capitan Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare con il quarto capitolo della saga Pirati dei Caraibi, tra le trilogie cinematografiche più amate di sempre con oltre 2 miliardi e mezzo di dollari incassati nel mondo.
Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare data di uscita in Italia: mercoledì 18 maggio 2011.

CAPITAN JACK SPARROW (JOHNNY DEPP)

Jack Sparrow è il Capitano della Perla Nera, sottrattagli dal pirata rivale Hector Barbossa, ora impegnato nella ricerca Fonte della Giovinezza.
Leggendario pirata dei Sette Mari, irriverente, scaltro, imbroglione, egoista... Capitan Jack Sparrow ha affrontato ogni genere di pericolo, o quasi.

Capitano di dubbia moralità e sobrietà, maestro di auto-celebrazione, combatte costantemente una battaglia persa in partenza con se stesso. Il primo amore di Jack Sparrow è il mare, il secondo la sua amata nave, la Perla Nera, che sia persa o ritrovata, o persa di nuovo.

Dopo aver combattuto con il maledetto Capitan Barbossa, con il temibile Davy Jones e il perfido Lord Cutler Beckett nelle precedenti avventure, Capitan Jack adesso deve vedersela con il famigerato Capitan Barbanera e, forse ancor più terrificante, con la bella Angelica, una donna con un passato poco pulito proprio come Jack...

Segue il bellissimo poster HI-RES ad altissima risoluzione di Jack Sparrow alias Johnny Depp tratto da Oltre i Confini del Mare.

» CONTINUA

OLTRE I CONFINI DEL MARE: JACK SPARROW POSTER

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Elettra ha detto...

Ciao Marco, ti giunga il mio augurio di buona Unità, sono felice di festeggiare l'anniversario del nostro amatissimo paese, un abbraccio Elettra