sabato, novembre 24

Full Trailer di Irina Palm Nuovo Video con Marianne Faithfull e Trama del film



Irina Palm è un film Teodora Film
Dal 6 Dicembre in Italia


Vieri Razzini presenta Marianne Faithfull in Irina Palm un film di Sam Garbarski, distribuito da Teodora Film.
In allegato trovate il nuovo full trailer in italiano.
Di Irina Palm vi abbiamo già mostrato due spot in italiano e la rassegna stampa internazionale del film.

IRINA PALM: LA TRAMA DEL FILM

Maggie (Marianne Faithfull), una vedova poco più che cinquantenne, ha un urgente bisogno di trovare il denaro necessario per la costosa operazione del nipotino malato.
Mentre cammina per le strade di Londra, posa per caso lo sguardo su un cartello con la scritta “Cercasi Hostess” e, quasi senza accorgersene, si ritrova in un sex club. Dopo aver chiarito che il termine “hostess” è solo un eufemismo, il proprietario del locale, Miki (Miki Manojlovic), le spiega che le sue mani delicate sarebbero perfette per il lavoro che aveva in mente...

Per una donna rispettabile e abituata a una vita decisamente ordinaria, il nuovo impiego non è certo una passeggiata, ma, con l’aiuto di una giovane collega, Maggie inizia a imparare i segreti del mestiere, richiamando un numero sempre maggiore di clienti. Al suo inaspettato successo manca soltanto un nome d’arte adeguato e Miki glielo fornisce: Irina Palm.

Grazie a una doppia vita che nessuno dei suoi conoscenti potrebbe immaginare, la donna riesce a mettere da parte il necessario per le cure del nipote: proprio la vista di tanto denaro, però, insospettisce il figlio Tom, che, dopo averla pedinata, viene a scoprire la sconcertante verità. Alla reazione esasperata di Tom si aggiunge quella incredula delle amiche più strette, a cui Maggie, durante un tranquillo tè delle cinque, decide di rivelare con orgoglio la natura del suo lavoro, che l’ha resa nientemeno che “la migliore mano destra di Londra”.


Proprio mentre tutti sembrano voltarle le spalle, la donna tira dritta per la sua strada, sempre più convinta delle proprie scelte: il nuovo lavoro le ha restituito quella fiducia in se stessa che un tempo sembrava aver perduto. Finirà per scoprire che, oltre all’amore per i suoi familiari, la vita le riserva ancora delle sorprese...

Irina Palm è un film Teodora Film diretto da Sam Garbarski e interpretato da Marianne Faithfull, Miki Manojlovic, Kevin Bishop, Siobhán Hewlett, Dorka Gryllus, Jenny Agutter Corey Burke e Meg Wynn Owen.
Data d'uscita: 6 Dicembre 2007.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: