venerdì, novembre 9

Valkyrie Film Trailer con Tom Cruise Video HD ad Alta Definizione


VALKYRIE - scarica il trailer anche in HD ad alta definizione - regia di Bryan Singer interpretato da Tom Cruise, Kenneth Branagh, Carice van Houten, Tom Wilkinson, Bill Nighy, Terence Stamp, Stephen Fry e Kevin McNally

La United Artists di Tom Cruise e Paula Wagner presenta Valkyrie, thriller storico diretto da Bryan Singer e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Valkyrie prende il titolo dal nome della Operation Walküre, il complotto alla vita del dittatore nazista Adolf Hitler così chiamata, postuma, in onore dell'Opera di Richard Wagner.
La pellicola è girata a Berlino e nell'Europa dell'Est.


VALKYRIE: LA TRAMA DEL FILM

La storia è molto delicata e profonda: il film verte sulla storia di Claus Schenk Graf Von Stauffenberg, colonnello della Wehrmacht molto stimato al tavolo del potere delle Armate Tedesche, che complottò per uccidere il Führer il 20 Luglio del 1944.
Il personaggio principale Claus Schenk Graf Von Stauffenberg è interpretato da Tom Cruise.

L'attentato fu ordito da Von Stauffenberg ed altri ufficiali in comando, intenti ad assassinare tutto il gotha della Wehrmacht, Adolf Hitler su tutti, per mezzo di una potente bomba nascosta sotto ad un tavolo delle riunioni.

L'attacco si completò con la morte di molti fedelissimi di Hitler, ma il Führer si salvò miracolosamente.
Non si salvarono invece Claus Schenk Graf Von Stauffenberg e gli altri ufficiali traditori, catturati e giustiziati.


Valkyrie è un film United Artists diretto da Bryan Singer ed interpretato da Tom Cruise, Kenneth Branagh, Carice van Houten, Tom Wilkinson, Bill Nighy, Terence Stamp, Stephen Fry, Kevin McNally, Thomas Kretschmann e Eddie Izzard.
Data d'uscita: 27 Giugno 2008 negli U.S.A. .

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: