giovedì, novembre 1

Steven Spielberg su Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo


Sean Connery apparirà in Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo [Anteprima italiana di CinemaNotizie.COM]

Dopo 4 lunghi mesi (18 Giugno - 11 Ottobre) sono finite le riprese principali di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, finisce la cosidetta "Principal Photography" e si dà il via alla lunghissima post produzione in vista dell'attesissima uscita del 22 Maggio 2008, si spera in contemporanea mondiale.

Il rinnovato sito IndianaJones.com, ricco di nuovi contenuti come wallpapers, foto, video e materiale scaricabile, propone un bellissimo video commemorativo con tutte le celebrazioni di "fine riprese" dei film della saga di Indiana Jones, tutte nel segno del regista di culto Steven Spielberg al timone della fantastica avventura ideata da George Lucas.

Steven Spielberg dichiara sul film Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo:

"Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo riproporrà tutte le Indy girls, tutte le compagne d'avventura di Indiana Jones che si sono sussueguite in I Predatori dell'Arca Perduta, Indiana Jones e Il Tempio Maledetto e Indiana Jones e l'Ultima Crociata.
Karen Allen ritornerà nelle vesti di Marion Ravenwood, le altre Indy girls appariranno in brevi apparizioni con ruoli cameo (Non è ancora confermata ma è molto probabile l'apparizione di Kate Capshaw, la mitica cantante Willie Scott fiamma di Indiana in Indiana Jones e Il Tempio Maledetto, diventata moglie di Steven Spielberg)

Anteprima italiana di CinemaNotizie.COM
Sean Connery nei panni del padre di Indiana Jones apparirà in alcune scene di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo (Probabili immagini di repertorio girate durante i precedenti film di Indiana Jones)".



Non perdete il nostro ricchissimo SPECIALE SU INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO

Il quarto film su Indiana Jones è ambientato negli Anni '50 ed è interpretato da Harrison Ford, Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Jim Broadbent.
Prodotto dalla Lucasfilm Ltd. di George Lucas e distribuito dalla Paramount, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo uscirà il 22 Maggio 2008.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: