giovedì, novembre 29

Il Piacere del Cinema Classici selezionati da Vieri Razzini di Teodora Film


Teodora Film ci segnala che il direttore artistico Vieri Razzini ha curato la realizzazione de Il Piacere del Cinema, rubrica on line interamente dedicata alla collana dei classici da lui stesso selezionati, capolavori del cinema internazionale restaurati e distribuiti in DVD da Cecchi Gori Home Video.
Sul sito è possibile consultare le schede dei film arricchite da tante immagini inedite e video, aggiornamenti sulle prossime uscite e a breve sarà presente una pagina dedicata alle curiosità legate ai capolavori della collana.
In allegato trovate un video su Lettera a Tre Mogli (1949) di Joseph L.Mankiewicz, due Premi Oscar per regia e per la sceneggiatura.



Teodora Film: Il Piacere del Cinema

Il Piacere del Cinema di Teodora Film, oltre alla disponibilità di ricche introduzioni, schede e locandine dei film, mette a disposizione comodi e utili links per l'acquisto diretto in dvd del proprio capolavoro preferito presso IBS.it.
I prezzi variano tra i 10 e i 15 euro, i titoli sono spesso Special Editions con interessanti contenuti speciali come gallerie fotografiche, biografie ed interviste.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: