martedì, novembre 6

Charlie viene prima di tuo marito Film Trailer in italiano Jessica Alba


Good Luck Chuck Trailer in italiano di Charlie viene prima di tuo marito con Jessica Alba e Dane Cook
Film Sony Pictures


CHARLIE VIENE PRIMA DI TUO MARITO - scarica il trailer in italiano - regia di Mark Helfrich interpretato da Jessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler e Lonny Ross

Charlie viene prima di tuo marito, meglio conosciuto con il titolo originale Good Luck Chuck, è una divertente commedia romantica firmata dalla Sony Pictures ed interpretata da una delle dive più richieste del momento, Jessica Alba.
Vi proponiamo il trailer in italiano e la sinossi ufficiale accompagnati da alcune immagini tratte dal film.

CHARLIE VIENE PRIMA DI TUO MARITO: LA TRAMA DEL FILM

Tutto ha avuto inizio quando Charlie Logan (Dane Cook) aveva dieci anni.
Violando le fondamentali regole del gioco della bottiglia, Charlie si rifiutò di baciare una ragazza dark squilibrata e lei gli fece un malocchio. Ora, venticinque anni più tardi, Charlie è un dentista di successo... che è ancora vittima della maledizione.

Mentre il suo miglior amico, il chirurgo plastico Stu (Dan Fogler), corre dietro al maggior numero di pazienti possibile, Charlie non sembra riuscire a trovare la ragazza giusta.
Cosa peggiore, al matrimonio di una sua ex ragazza scopre che ogni donna con la quale è andata a letto ha trovato il vero amore dopo la loro relazione con l’uomo successivo con cui sono state.


Prima di rendersene conto, la reputazione di Charlie di 'portafortuna' fa sì che le donne, dalle estranee sexy alla sua segretaria sovrappeso, gli si gettino addosso per una sveltina.

Ma una vita piena di sesso e senza amore ha reso Charlie più solo che mai, almeno fino a quando non incontra Cam (Jessica Alba). Una specialista di pinguini maldestra, Cam è bella e difficile da conquistare.
Ma quando una sincera storia d’amore si sviluppa tra loro, Charlie capisce di dover trovare un modo di spezzare la sua maledizione di portafortuna, prima che la donna dei suoi sogni finisca per sistemarsi con il tizio successivo che incontra...


Charlie viene prima di tuo marito è diretto da Mark Helfrich ed interpretato da Jessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler e Lonny Ross.
Film Lionsgate distribuito da Sony Pictures, data d'uscita: 1 Febbraio 2008 in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: