sabato, novembre 3

American Gangster Trailer in italiano con Denzel Washington e Russell Crowe


Trailer italiano di American Gangster con Russell Crowe e Denzel Washington
Film Universal Pictures dal 18 Gennaio 2008 in Italia


American Gangster è la biopic su Frank Lucas (Denzel Washington) diretta da Ridley Scott, sulla sua carriera di malavitoso e sulla lotta di un uomo di legge, il detective Richie Roberts (Russell Crowe), contro la rete di trafficanti messa in moto da Frank Lucas detto "Superfly" per il suo stile di vita sempre al limite, sull'arresto in flagranza di Lucas da parte di Roberts e sulla collaborazione tra i due contro i malviventi che continuavano a trarre beneficio dalla rete di importazione, raffinazione e smercio di eroina messa in piedi da "Superfly".

AMERICAN GANGSTER: LA TRAMA DEL FILM

New York, primi anni '70. Frank Lucas (Denzel Washington) ha trovato un ingegnoso stratagemma per importare dal sud-est asiatico la droga da spacciare ad Harlem: il carico scottante viene inserito nelle bare dei soldati americani morti nella guerra del Vietnam.

L'incarico di sventare il traffico di stupefacenti viene assegnato al detective della narcotici Richie Robert (Russell Crowe) che si vedrà costretto ad un alleanza con il malvivente Lucas per smascherare un gruppo di poliziotti corrotti che stanno intralciando le indagini...


American Gangster è diretto da Ridley Scott ed interpretato da Russell Crowe, Denzel Washington, Cuba Gooding Jr. , Carla Gugino, Josh Brolin, Ted Levine, RZA e John Ortiz.
Film Universal Pictures ed Imagine Entertainment, prodotto da Brian Grazer e scritto da Steve Zaillian, premio Oscar per Schindler's List.
Data d'uscita nelle Sale: 18 Gennaio 2008 in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: