martedì, marzo 27

Shooter Film Trailer in italiano Mark Wahlberg Antoine Fuqua Danny Glover

CLICCA QUI: SHOOTER - scarica film Trailer in italiano - regia di Antoine Fuqua con Mark Wahlberg, Michael Peña, Danny Glover, Kate Mara, Elias Koteas, Rhona Mitra, Rade Sherbedgia e Ned Beatty

SHOOTER è un intricato e coinvolgente film d'azione che vede come intreprete principale Mark Wahlberg, l'attore nominato all'Oscar e al Golden Globe per "The Departed".
Mark Wahlberg veste i panni di un abile tiratore scelto, erroneamente accusato di voler assassinare il Presidente degli Stati Uniti. La regia del film è di Antoine Fuqua, il regista di "Training Day".
Incastrato da una serie di eventi vorticosi che giocano a suo sfavore, Bob Lee Swagger (Mark Wahlberg) inizia una disperata corsa contro il tempo per riuscire a dimostrare la sua innocenza, cercando di sfuggire a una misteriosa e oscura organizzazione che gli sta dando la caccia allo scopo di distruggere i segreti da lui scoperti.


Bob Lee Swagger è un uomo amareggiato che ha lasciato per sempre il suo lavoro nei Marines, dopo aver subito un terribile tradimento.
Dopo essersi ritirato a vivere in una remota località di montagna, viene avvicinato dal Colonnello Isaac Johnson (Danny Glover), ormai in pensione, il quale gli comunica che il paese ha un disperato bisogno di lui. Johnson gli rivela infatti che qualcuno sta organizzando un attentato contro il Presidente degli Stati Uniti e che solo la sua abilità ed esperienza nel campo della balistica, potrebbero riuscire a sventarlo.
Swagger, con riluttanza, accetta, per un’ultima volta, di servire il suo paese, ma ciò che non sa è che l’intera missione è una montatura, frutto di una congiura governativa. Quando si rende conto di essere stato raggirato, è ormai troppo tardi. Improvvisamente i giornali parlano di lui come il potenziale assassino del Presidente.


Aiutato da una donna misteriosa che conosce appena (Kate Mara) e da un neo agente FBI che per lui mette a rischio la sua carriera (Michael Peña), Swagger si impegna in una lotta disperata in cui deve cercare di anticipare le mosse di chi sta cercando di ucciderlo, prima che i sicari riescano a colpirlo. Tuttavia l’uomo presto si rende conto che in gioco non c’è solo la sua sopravvivenza: l’intera vicenda farà luce su una incredibile cospirazione organizzata dalle più alte sfere del potere politico americano...

Shooter è un Film Paramount Pictures in uscita in Italia da venerdì 20 Aprile.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: