mercoledì, marzo 7

Non Dire Si Film Trailer in italiano Anteprima Amy Smart Stuart Townsend

NON DIRE SI - scarica trailer in italiano - regia di Stefan Schwartz interpretato da Stuart Townsend, Amy Smart, Seth Green, Kate Ashfield, Jodhi May e Steve John Shepherd

James (Steve John Shepherd) sta per sposarsi con Sarah (Amy Smart) e chiede al suo vecchio compagno di college Olly (Stuart Townsend) di fargli da testimone. Olly ne è molto felice, anche se l’idea di comporre il discorso gli crea non poca ansia visto che soffre da cinque anni del blocco dello scrittore. Il suo ruolo diventa ancora più complicato quando comincia a provare una serie attrazione per la futura sposa.

Murray (Seth Green), amico di infanzia di Olly, nutre da sempre una certa animosità verso lo sposo James. Per questo motivo non solo incoraggia la passione di Olly per Sarah, ma si dà anche da fare per sabotare il matrimonio. Sarah, dal canto suo, comincia ad avere qualche dubbio sul suo legame con James e si rende conto che la compagnia di Olly la rende molto felice.

Le macchinazioni di Murray, che riescono effettivamente a dividere la coppia, vengono scoperte dalla migliore amica di Sarah, Becka (Kate Ashfield). Anziché smascherare il piano diabolico, però, la giovane ne resta impressionata. Attanagliato dai sensi di colpa, Olly aiuta James a riconquistare Sarah scrivendo una lettera al suo posto. Lo stratagemma riesce, dimostrando fra l’altro che il blocco dello scrittore potrebbe essere ormai superato, e Olly si costringe a non pensare più alla donna, certo di aver agito in maniera corretta.

Olly scopre a un certo punto che James tradisce Sarah con altre donne e non è realmente degno del suo amore. Affronta il vecchio amico ma viene messo al tappeto e ammanettato a una caldaia per evitare che crei guai. Olly riuscirà ad arrivare in chiesa in tempo per impedire a Sarah di compiere un errore disastroso e magari diventare il suo uomo?

NON DIRE SI è un film Buena Vista in uscita in Italia dal
13 Aprile.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: