giovedì, maggio 8

Indiana Jones 4 Nuovo Trailer 2 in italiano

Nuovo Final Trailer 2 in italiano di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo

In occasione del rilascio sul web del nuovo final trailer 2 in italiano di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, che magari avrete già avuto modo di gustarvi in sala grazie ad Iron Man - LEGGI LA RECENSIONE -, vi riproponiamo una fantastica tripletta di materiale in italiano sul film completata da trama completa e ufficiale in italiano e primo trailer in italiano in attesa della fatidica data d'uscita, 23 Maggio 2008 in Italia.

La quarta, nuova avventura di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo inizia nel deserto del Southwest nel 1957, all'epoca della Guerra Fredda.
Indy (Harrison Ford) ed il suo compagno d'avventura Mac (Ray Winstone) sono a malapena riusciti a salvarsi da una situazione difficile sfuggendo alle truppe sovietiche in un remoto centro d'aviazione.
Il professor Jones è appena tornato a casa, al Marshall College, giusto il tempo di rendersi conto che le cose stanno andando di male in peggio.
Un suo caro amico (Jim Broadbent), nonchè decano del college, lo avverte che con le sue missioni più recenti si è esposto eccessivamente agli occhi del governo americano...

Segue il nuovo final trailer 2 in italiano di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

primo trailer spettacolare, questo con più scene e meno pathos, qualche dubbio sul doppiaggio?!?
buon filmone dal sapore antico, indy is back ;)