mercoledì, aprile 23

Indiana Jones 4 Trama completa e ufficiale in italiano

IN ANTEPRIMA ITALIANA!
Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull Official Synopsis
Trama completa e ufficiale in italiano di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo
Nuova Photo Gallery di Indiana Jones 4


CinemaNotizie.COM è lieta di presentarvi in anteprima italiana, e grazie a Harrisonfordweb.com (Link), la trama completa e ufficiale in italiano del film dell'anno, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo in uscita in Italia il 23 Maggio 2008.

INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO: LA TRAMA COMPLETA E UFFICIALE IN ITALIANO

La quarta, nuova avventura di Indiana Jones in Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo inizia nel deserto del Southwest nel 1957, all'epoca della Guerra Fredda.
Indy (Harrison Ford) ed il suo compagno d'avventura Mac (Ray Winstone) sono a malapena riusciti a salvarsi da una situazione difficile sfuggendo alle truppe sovietiche in un remoto centro d'aviazione.

Il professor Jones è appena tornato a casa, al Marshall College, giusto il tempo di rendersi conto che le cose stanno andando di male in peggio.
Un suo caro amico (Jim Broadbent), nonchè decano del college, lo avverte che con le sue missioni più recenti si è esposto eccessivamente agli occhi del governo americano che lo guarda ormai con sospetto, tanto da esercitare pesanti pressioni sull'ateneo universitario per chiederne l'allontanamento immediato dall'attività accademica.


Appena fuori città, un Indy sconsolato incontra il giovane ribelle Mutt Williams (Shia LaBeouf), che porta con sè un misterioso rancore e una incredibile proposta per l'archeologo avventuriero: se lo seguirà e lo aiuterà personalmente, Indy potrà avere l'occasione di mettere a segno la più spettacolare scoperta della storia dell'archeologia ritrovando il Teschio di Cristallo di Akator, leggendario oggetto simbolo di culto, fascino, misticismo e terrore.

Ma quando Indy e Mutt si imbarcano nel loro periglioso viaggio...

» CONTINUA

... Verso gli angoli più remoti del Perù, attraverso terre di tombe antiche, esploratori scomparsi e città dell'oro mai ritrovate, si rendono presto conto di non essere i soli lungo il cammino che li porterà al Teschio.

Infatti le truppe sovietiche sono sulle tracce di Indy e del famigerato Teschio di Cristallo, guidate dall'algida, tanto pericolosa quanto bellissima Irina Spalko (Cate Blanchett), a capo di un'unità speciale che sta attraverso il globo alla ricerca della mistica reliquia di Akator, nella convizione che i suoi immensi e soprannaturali poteri possano permettere all'Impero Sovietico di dominare il Mondo... se solo si riuscisse a svelarne i segreti.


Indy e Mutt devono riuscire a sfuggire alle spietate forze sovietiche, seguire un impenetrabile cammino fitto di misteri, affrontare i nemici e perfino vecchi amici che si ripresentano rivangando antichi dissapori mai sopiti, e prima di ogni cosa evitare che i poteri divinatori del Teschio di Cristallo possano finire nelle mani sbagliate al servizio di uomini folli e senza scrupoli...

INDIANA JONES 4: ULTIMI ARTICOLI CORRELATI
Spot TV in HD
Featurette con Shia LaBeouf e 2 Nuove Foto
Nuovo Poster del film
Trailer in italiano
Trailer in HD ad Alta Definizione
Nuove Foto dal film in attesa del trailer
Se l'Avventura avesse un nome si chiamerebbe Indiana Jones
Cover alternativa del fumetto e Photo Gallery
Nuova Featurette Hat and Jacket
Indy e il ritorno dell'Arca dell'Alleanza su MTV News

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

grazie 1000 ma non ho capito shia labeouf è o non è il figlio di indy? :)))