venerdì, maggio 2

Iron Man Recensione Film con Robert Downey Jr.

NOTIZIE CORRELATE



10 Commenti:

Anonimo ha detto...

visto ieri effetti speciali pazzeschi bellissime armature downey jr fantastico l'ho trovato ironico e divertente mi aspettavo di più dal nemico finale ma mi sono divertito e lo consiglio

Mirella ha detto...

e' un film che mi incuriosisce, anche perchè come personaggio non lo conosco.. mi pare ci siano dei begli effetti speciali^^

Simone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simone ha detto...

http://www.rottentomatoes.com/m/iron_man/

A leggere le recensioni italiane mi viene solo male allo stomaco, per i voti e per le "cavolate" che vengono dette. Bah....

Il film è ben congegnato, non eccesivo e i dialoghi sono straordinari. Una delle più belle trasposizioni cinematografiche di eroi marvel dopo spider e x-men.

Anonimo ha detto...

Salve Simone,
ti ringrazio per averci visitato e per l'attenzione rivolta al CN.
Avendo sicuramente letto la nostra recensione con attenzione, avrai certamente notato come il voto 6,5 assegnato al film Iron Man corrisponde al giudizio di film DISCRETO, ossia più che sufficiente, e come le critiche siano principalmente rivolte alla regia e alle scene d'azione.
Concordo inoltre nel considerate Spider-Man 1 e 2 e la trilogia X-Men film nel complesso superiori ad Iron Man.
Grazie per averci visitato e a presto,
Marco Michele
CN

Anonimo ha detto...

Fantastico: voto 10!
Andate a vederlo, vi divertirete.
Francesco

Anonimo ha detto...

Personalmente come voto darei 9 e non 6.5 a quel gran bel film che è Iron Man. Oserei dire che è uno dei più bei film Marvel in circolazione; lo spessore psicologico del personaggio e la straordinaria interpretazione di un meraviglioso Robert Downey jr. lo portano comunque molto sopra a livello umano di Spidey e mutanti (che dopotutto io li amo tantissimo). Da vedere e ricordare.

Anonimo ha detto...

HO AVUTO IL PRIVILEGIO DI VEDERE QUESTO FILM è DEVO DIRE ONESTAMENTE CHE è PROPRIO UN GRAN BEL FILM;ALL'INIZIO DEL FILM MI SEMBRAVA DI VEDERE UN FILM GENERALISTICO, MA POI MI SONO DOVUTO RICREDERE PER I SENTIMENTI CHE MI HA TRASMESSO è FANTASTICO NON PENSAVO DI TROVARMI AD UN FILM DI QUESTA PORTATA COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO LAVORATO PER AVER PRODOTTO UN FILM DEL GENERE!!!ANDATE A VEDERLO NON VE NE PENTIRETE!!!IO QUASI QUASI FAREI IL BIS!!!

Anonimo ha detto...

HO AVUTO IL PRIVILEGIO DI VEDERE QUESTO FILM è DEVO DIRE ONESTAMENTE CHE è PROPRIO UN GRAN BEL FILM;ALL'INIZIO DEL FILM MI SEMBRAVA DI VEDERE UN FILM GENERALISTICO, MA POI MI SONO DOVUTO RICREDERE PER I SENTIMENTI CHE MI HA TRASMESSO è FANTASTICO NON PENSAVO DI TROVARMI AD UN FILM DI QUESTA PORTATA COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO LAVORATO PER AVER PRODOTTO UN FILM DEL GENERE!!!ANDATE A VEDERLO NON VE NE PENTIRETE!!!IO QUASI QUASI FAREI IL BIS!!!

Anonimo ha detto...

UN 10 E' ESAGERATO. MA A MIA MOGLIE A CUI NON PIACCIONO LE AMERICANATE, MA FILM PIU' PROFONDI, LO HA APPREZZATO MOLTO PIU' DEL RAGNO E XMAN,QUINDI CREDO PROPRIO CHE SI MERITI UN COMPLIMENTO.BRAVI... AVETE FATTO BENE A NON ESAGERARE CON I COMBATTIMENTI E A DIRIGERVI VERSO L' ATTUALITA' E I SENTIMENTI.