venerdì, aprile 4

Uscite Cinematografiche Jessica Alba reginetta del weekend con The Eye

Weekend cinematografico ricco di uscite e celebrità sul grande schermo: Jessica Alba è la reginetta del weekend con l'horror The Eye, abbiamo poi Morgan Freeman, Ed Harris e Casey Affleck con il thriller poliziesco Gone Baby Gone, Ellen Page e Jennifer Garner e nell'acclamato Juno e Nicolas Cage, Jessica Biel e Julianne Moore con il fantascientifico Next.

Diretto da David Moreau e Xavier Palud, The Eye è il remake dell'horror cinese diretto dai fratelli thailandesi Danny e Oxide Pang con Jessica Alba, Alessandro Nivola e Parker Posey.
Thriller soprannaturale che si spinge oltre i limiti della percezione e della realtà, si incentra sulla storia di Sydney Wells, interpretata da Jessica Alba, che, ricevuto un trapianto di cornea, inizia a scorgere terribili immagini disturbanti quando si trova di fronte allo specchio.
Queste orribili visioni spingeranno la protagonista ad indagare per scoprire il torbido passato del precedente possessore dell'occhio...

ARTICOLI CORRELATI
THE EYE: Trailer in italiano e Teaser in italiano
THE EYE: Trailer 2, Trailer 1, Shower scene (Scena della Doccia), Trama, Photo Gallery e 2 Poster


Juno di Jason Reitman, Oscar come Migliore sceneggiatura originale a Diablo Cody e vincitore della Festa Internazionale del Cinema di Roma, racconta la spassosa, ironica e commovente storia di Juno MacGuff (Ellen Page), adolescente molto precoce, schietta e sicura di sé che riesce a mantenere il controllo sulla sua vita con apparente indifferenza e distacco mentre vive tutti i turbamenti emotivi di una gravidanza che la traghetterà dall’adolescenza all’età adulta.
Juno affronterà i suoi problemi a testa alta con un’esuberanza giovanile che è al contempo matura ed inaspettata...

» CONTINUA

Ben Affleck torna alla ribalta con la regia di Gone Baby Gone, sceneggiatura condivisa con Aaron Stockard e basata sull'opera di Dennis Lehane, dirigendo un cast di spicco con Morgan Freeman, Ed Harris, il fratello Casey Affleck, Michelle Monaghan e Amy Madigan.

Dopo la scomparsa di una bambina di 4 anni di nome Amanda (Madeline O'Brien), la famiglia si rivolge affranta agli investigatori privati Patrick Kenzie (Casey Affleck) e Angela Gennaro (Michelle Monaghan) che all'inizio rifiutano il caso, ben consapevoli delle difficoltà e dei pericoli che avrebbe comportato l'indagine.
Pregati dalla zia della bambina, Patrick ed Angie accettano di indagare sulla scomparsa di Amanda ed iniziano ad investigare in parallelo rispetto a polizia ed FBI, rischiando tutto - la loro relazione sentimentale, la loro incolumità e perfino le loro vite - pur di ritrovare la piccola bambina scomparsa e riportarla a casa...


Next è un film di fantascienza diretto da Lee Tamahori con Nicolas Cage, Jessica Biel e Julianne Moore che finalmente approda in Italia.
Il mago Cris Johnson (Nicolas Cage) ha un segreto che lo tormenta: può prevedere il futuro in quanto può 'vedere' in avanti nel tempo di pochi minuti.
Stanco dei continui esami ed accertamenti subiti da bambino e del morboso interesse del governo e dei medici nei confronti dei suoi poteri, Cris Johnson si trasferisce a Las Vegas, cambia nome e si guadagna da vivere con trucchi da strapazzo e con piccole vincite a giochi e concorsi locali.
Ma quando un gruppo di terroristi minaccia di far esplodere un ordigno nucleare a Los Angeles, l'agente governativo Callie Ferris (Julianne Moore) fa di tutto per rintracciare e catturare Cris per convincerlo a collaborare per evitare un cataclisma...

CLICCATE SUI SEGUENTI LINKS per trailers, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 4 Aprile 2008
All'amore assente (dal 5/4)
Amore, bugie e calcetto
The Eye
Gone Baby Gone
Jimmy della Collina
Juno
Next
Non pensarci
La Zona

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: