lunedì, aprile 9

Next Film Trailer Nicolas Cage Jessica Biel Foto Gallery Julianne Moore

Oggi vi scrivo di Next, ultimo film di Nicolas Cage diretto da Lee Tamahori interpretato inoltre da Julianne Moore, Jessica Biel, Nicolas Pajon, Paul Rae, Thomas Kretschmann ed il mitico Peter Falk (Il Tenente Colombo).

Passiamo alla trama del film Next: il mago Cris Johnson (Nicolas Cage) ha un segreto che lo tormenta: può prevedere il futuro in quanto può "vedere" in avanti nel tempo di pochi minuti.
Stanco dei continui esami ed accertamenti subiti da bambino e del morboso interesse del governo e dei medici nei confronti dei suoi poteri, Cris Johnson si trasferisce a Las Vegas, cambia nome e si guadagna da vivere con trucchi da strapazzo e con piccole vincite a giochi e concorsi locali.
Ma quando un gruppo di terroristi minaccia di far esplodere un ordigno nucleare a Los Angeles, l'agente governativo Callie Ferris (Julianne Moore) fa di tutto per rintracciare e catturare Cris per convincerlo a collaborare per evitare il cataclisma nella Città degli Angeli...



Segue il trailer in italiano di Next.



Nel Cast c'è anche Jessica Biel, che mi sembra sia stata eletta donna più sexy del Pianeta dell'ultima settimana, e che continua ad essere ricordata per il ruolo di Mary Camden in 7th Heaven - Settimo Cielo, anche perchè non è che abbia fatto altro di memorabile nonostante abbia ormai all'attivo un bel po' di partecipazioni cinematografiche, tra le quali The Texas Chainsaw Massacre - Non Aprite Quella Porta (Remake) e The Illusionist.


Sicuramente le va riconosciuto di avere battuto Scarlett Johansson avendo così scampato l'ennesimo JOHANSSON ATTACK! su tutti i giornali, con dichiarazioni di finta umiltà, foto, monologhi coi seni e via dicendo.

In allegato all'articolo due foto di Jessica Biel: un imperdibile incrocio di sguardi tra baccalà con Nicolas Cage e una foto nella quale Jessica Biel si vanta apertamente di aver vinto il titolo di donna più sexy del Pianeta dell'ultima settimana, con buona pace di Jessica Alba e Scarlett Johansson.
Ricordiamo che queste tre sono anche delle attrici, per chi non lo sapesse
.

NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

Anonimo ha detto...

So benissimo che non è colpa vostra perchè il vostro lavoro è quello di informare gli interessati ma come si fa' a dire che Jessica Biel è + sexy di Jessica Alba? comunque visto che voi informate le persone vi sarebbe possibile scoprire con quali canoni e chi ha messo Jessica Biel al primo posto nella classifica delle donne + sexy del pianeta? Grazie..svolgete un ottimo lavoro davvero..complimenti

Anonimo ha detto...

odio Jessica Biel!!!!!!!
Justin è solo mio!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Salve, vi ringrazio per averci visitato e per la gradita attenzione rivolta al Cinema Notizie.

Per quanto ricordi si trattava della classifica di un noto fashion magazine americano, molte riviste stilano classifiche del genere periodicamente con lo scopo di attrarre clientela e creare dibattito tra i lettori.
Non ritengo seguano criteri particolari piuttosto alternano periodicamente i nomi più gettonati ;-)

Grazie per l'attenzione e per i complimenti e a presto!