sabato, dicembre 15

Aliens vs Predator 2 Primi 5 Minuti Video First 5 Minutes AVP Requiem


First 5 miniutes of Alien VS. Predator Requiem
Video dei primi 5 minuti di Aliens vs Predator 2


Dopo avervi proposto IN QUESTO POST trailer in italiano, fotogallery, trama e data d'uscita in Italia di Aliens vs Predator 2, vi mostriamo in allegato i primi 5 minuti dell'atteso film che vede riunite le due mostruose icone del cinema di fantascienza.
Molti fans festeggiano compiaciuti il ritorno del vero Predator visto nell'omonimo film Predator, cult di fantascienza diretto da John McTiernan ed interpretato dall'icona degli action movies moderni Arnold Schwarzenegger.
Il filmato è molto interessante, tuttavia non capisco perchè non si sia più puntato sulla "componente umana" non proponendo di fatto cast e personaggi umani di spessore.
Forse, dopo la rinuncia di Schwarzenegger a riprendere il suo ruolo nel mai realizzato Predator 3, si è ritenuto che nessuno potesse sostituirlo adegnamente. Eppure il Predator è un character talmente straordinario da meritare un avversario umano di pari livello, senza nulla togliere agli strepitosi Aliens...

Di seguito trovate il video con i primi 5 minuti di Aliens vs Predator 2.

» CONTINUA



Un giovane sceriffo, una ragazza e un soldato guideranno un gruppo di disperati cittadini verso una difficile salvezza mentre un gruppo di Aliens e un Predator si sfideranno in un’ennesima brutale battaglia all’ultimo sangue.

Film 20th Century Fox, data d'uscita: 25 Dicembre 2007 negli U.S.A. , 25 Gennaio 2008 in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: