giovedì, luglio 21

The Last Stand Schwarzenegger

The Last Stand: la trama del prossimo film di Arnold Schwarzenegger!!!

Aveva promesso che sarebbe tornato, l'aveva poi annunciato... adesso la più grande icona del cinema d'azione moderno è finalmente pronta al suo storico comeback!

A quasi 10 anni dal suo ultimo film da protagonista, il kolossal Terminator 3: Rise of the Machines diretto da Jonathan Mostow, Arnold Schwarzenegger ritornerà sul grande schermo in The Last Stand diretto da Kim Jee-woon, talentuoso regista koreano al suo primo film in lingua inglese dopo gli apprezzatissimi I Saw the Devil, Bittersweet Life, Il Buono Il Matto Il Cattivo e Two Sisters.

THE LAST STAND: LA TRAMA DEL FILM

Lo sceriffo Owens (Arnold Schwarzenegger) si è rassegnato alla lotta alla piccola criminalità nella sonnolenta cittadina di confine di Summerton Junction, dopo aver lasciato il suo posto nella LAPD a seguito di un'operazione di polizia andata male che lo ha lasciato a pezzi per il fallimento e la sconfitta poichè il suo compagno è rimasto paralizzato.

» CONTINUA


Successivamente ad una spettacolare fuga da un convoglio federale di detenuti, il più famigerato e ricercato boss della droga in circolazione sta sfrecciando verso il confine a 200 miglia orarie a bordo di una macchina blindata con a bordo un ostaggio e un feroce gruppo di membri della sua banda al seguito. Ed è diretto verso Summerton Junction, dove tutte le forze di legge degli Stati Uniti avranno la loro ultima occasione per piazzarsi ed intercettarlo prima che oltrepassi il confine per sempre.

Dapprima riluttante ad essere coinvolto, poi chiamatosi fuori a causa della palpabile inesperienza delle sue forze di polizia locali, Owens si assume infine la responsabilità di uno dei più coraggiosi scontri faccia a faccia della storia...

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Gennaro Garofalo ha detto...

Ciao, ho aggiunto il tuo blog nella lista dei miei blog preferiti.
Saluti Gennaro

Maria Ianniciello ha detto...

Interessante, lo andrò a vedere :-)