domenica, luglio 10

Brave teaser trailer italiano

Brave - Coraggiosa e Ribelle è il nuovo attesissimo film d'animazione Disney•Pixar in Disney Digital 3D™ diretto da Mark Andrews e scritto da due grandissime artiste dell'animazione digitale, Brenda Chapman, prima regista donna americana a dirigere un film d'animazione (Il Principe d'Egitto), e Irene Mecchi, sceneggiatrice de Il Re Leone.
Brave data di uscita in Italia: 27 giugno 2012.

BRAVE: LA TRAMA DEL FILM

Sin dai tempi antichi, storie di battaglie epiche e leggende mistiche sono state tramandate per generazioni nelle dure e misteriose Highlands della Scozia. Un nuovo racconto si aggiunge ai miti narrati quando la coraggiosa Merida (Kelly Macdonald) si confronta con la tradizione, il destino e la più feroce delle bestie.

Merida è un'abile arciere, impetuosa figlia del re Fergus (Billy Connolly) e della regina Elinor (Emma Thompson). Determinata a costruirsi la sua strada nella vita, Merida sfida un'antica usanza sacra ai tumultuosi signori della terra: il massiccio lord MacGuffin (Kevin McKidd), il burbero lord Macintosh (Craig Ferguson) e l'irascibile lord Dingwall (Robbie Coltrane).


Le azioni di Merida scatenano involontariamente il caos e la furia nel regno, e quando ella si rivolge ad un'eccentrica vecchia strega (Julie Walters) in cerca di aiuto, le viene esaudito un desiderio che si rivela ben presto infausto.
Il pericolo scatenatosi costringe Merida a scoprire il significato del vero coraggio per annullare una maledizione bestiale prima che sia troppo tardi...

Seguono l'imperdibile teaser trailer italiano di Brave - Coraggiosa e Ribelle disponibile anche in HD 1080p ad altissima definizione da scaricare ed il poster HI-RES del film.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: