mercoledì, giugno 13

Ralph Spaccatutto trailer italiano

Trailer italiano HD di Ralph Spaccatutto nuovo film d'animazione Disney
Ralph Spaccatutto Photo Gallery Hi-RES

Disney stupisce ancora una volta rivisitando il mitico mondo dei videogame da sala giochi attraverso un divertente viaggio all'insegna della fantasia e dell'immaginazione in Ralph Spaccatutto, film di Natale 2012 in Disney Digital 3D.


Diretto da Rich Moore, già all'opera ne I Simpsons e Futurama, Ralph Spaccatutto vedrà la redenzione di un temibile cattivone da videogame a 8-bit, in compagnia di celebri colleghi di malefatte videouliche come M. Bison e Zangief da Street Fighter, i fantasmini di Pac Man, Bowser di Super Mario Bros. e Dr. Eggman da Sonic the Hedgehog.
Ralph Spaccatutto data di uscita in Italia: 21 dicembre 2012.

Seguono trailer in italiano di Ralph Spaccatutto anche in HD ad alta definizione e photo gallery Super HI-RES del film: enjoy!

» CONTINUA

RALPH SPACCATUTTO TRAILER ITALIANO






NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Valentina Orsini ha detto...

Un viaggio nel mondo dei videogames...questo Ralph mi incuriosisce moltissimo!!! ;-) Mi sono unita al vostro blog, se vi va passate a trovarmi, ho aggiunto il vostro link nel mio blogroll...

Valentina Orsini ha detto...

Ah, volevo dirvi che vi ho aggiunto alla mia lista di siti/blog che seguo...;-)