sabato, ottobre 15

Chuck Norris I Mercenari 2

Chuck Norris sul set de I Mercenari 2 con Arnold Schwarzenegger e Jason Statham!

IN ANTEPRIMA ITALIANA! A 16 anni dall'ultima fatica cinematografica il mitico Chuck Norris, la quintessenza del calcio rotante, l'autogeneratosi uomo che supera la sua stessa leggenda, decide di ritornare sul set, omaggiando della sua mistica presenza la maxi produzione del sequel de I Mercenari di Sylvester Stallone - potete leggere QUI la nostra recensione de I Mercenari (VOTO: 8-) - durante le riprese nei Nu Boyana Film Studios di Sofia, Bulgaria.

In splendida forma, a braccetto con la bellissima moglie, l'uomo così forte da avere sotto la barba il terzo pugno al posto del mento è stato avvistato in compagnia di Arnold Schwarzenegger e Jason Statham.

Schwarzy, che ritornerà nel ruolo di Trench in un corposo cammeo, non potrebbe essere altrimenti viste le imminenti riprese del suo attesissimo comeback The Last Stand diretto da Kim Jee-woon, ha incontrato il primo ministro bulgaro Boyko Borisov, promotore del piano di incentivazione e sviluppo dell'industria cinematografica e televisiva in Bulgaria, retto proprio sulla costruzione degli imponenti Studios di Nu Boyana.



Seguono la prima foto dal set con Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone e Bruce Willis e 2 video con Arnold Schwarzenegger, Chuck Norris e... scusate, 2 video con Chuck Norris, Arnold Schwarzenegger e Jason Statham durante le riprese de I Mercenari 2.

» CONTINUA


I MERCENARI 2: CHUCK NORRIS, ARNOLD SCHWARZENEGGER E JASON STATHAM SUL SET - VIDEO



I MERCENARI 2: CHUCK NORRIS, ARNOLD SCHWARZENEGGER E JASON STATHAM SUL SET - VIDEO 2

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

RedazioneLarroganza ha detto...

Chuck Norris forever! :D
Quindi Arnold si è stancato della politica, vuole tornare a guadagnare qualcosa... mah... vedremo!

Sarah ha detto...

Non riesco a vederlo per poù di 5 minuti.... è preoccupante? :)