venerdì, ottobre 7

Arrietty trailer italiano

Trailer italiano HD di Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento scritto da Hayao Miyazaki
Arrietty data di uscita in Italia: 14 ottobre 2011

Il maestro Hayao Miyazaki, premio Oscar per La Città incantata, primo anime vincitore nella storia degli Academy Awards, ha curato la sceneggiatura di Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento (Karigurashi no Arrietty), basato su "The Borrowers" di Mary Norton e diretto da Hiromasa Yonebayashi alias Maro, grafico e animatore di punta dello Studio Ghibli.

Dopo Porco Rosso e Ponyo sulla scogliera, un nuovo capolavoro firmato Studio Ghibli dal 14 ottobre 2011 in Italia.

ARRIETTY - IL MONDO SEGRETO SOTTO IL PAVIMENTO: LA TRAMA DEL FILM


Sotto il pavimento di una grande casa situata in un magico e rigoglioso giardino alla periferia di Tokyo, vive Arrietty, una minuscola ragazza di 14 anni, con i suoi altrettanto minuscoli genitori. La casa è abitata da due vecchiette, che naturalmente ignorano la presenza di questa famiglia in miniatura.

Tutto ciò che Arrietty e la sua famiglia possiedono, lo “prendono in prestito”: strumenti essenziali come la cucina a gas, l’acqua e il cibo; e ancora tavoli, sedie, utensili, o prelibatezze come le zollette di zucchero. Tutto viene preso in piccolissime quantità, così che le padrone di casa non se ne accorgano.


Un giorno Sho, un ragazzo di 12 anni che deve sottoporsi a urgenti cure mediche in città, si trasferisce nella casa delle vecchiette. I genitori di Arrietty le hanno sempre raccomandato di non farsi vedere dagli umani: una volta visti, i piccoli abitanti devono lasciare il luogo in cui sono stati scoperti.

L’avventurosa ragazzina, però, non li ascolta, e Sho si accorge della sua presenza. I due ragazzi iniziano a confidarsi l’uno con l’altra e, in breve tempo, nasce una bella amicizia...


Seguono trailer in italiano HD di Arrietty - Il mondo segreto sotto il pavimento, poster e ricca photo gallery HI-RES del film scritto dal maestro Hayao Miyazaki.

» CONTINUA

ARRIETTY - IL MONDO SEGRETO SOTTO IL PAVIMENTO TRAILER ITALIANO HD








NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Sarah ha detto...

Tengo d'occhio le sale cinema della mia zona perchè alla prima mandata mi fiocco... io sono una fan patita del grande maestro Miyazaki :)

Veronica ha detto...

Non vedo l'ora di vederlo! Sono una fan delirante del Maestro.:)