sabato, settembre 22

Zoe Saldana sarà Uhura in Star Trek a bordo della Enterprise di JJ Abrams

Tranquilli, questo post non sarà un'altra fedele traduzione dell'articolo di Trekmovie.com che si sta diffondendo in Italia.
Circola anche un video davvero carino che mostra Zoe Saldana, in The Terminal con Tom Hanks, nei panni di un'agente di sorveglianza profondamente Trekker.

Tempo fa, magari vi ricorderete, vi scrissi di Zoe Saldana - CLICCATE QUI - possibile personaggio chiave di Captain Jack Sparrow The Movie, quarto episodio della saga di Pirati dei Caraibi.
Zoe Saldana ne La Maledizione della Prima Luna ha interpretato Anamaria, forse l'unica donna che Jack Sparrow abbia veramente amato.
(Le suddette informazioni sono frutto di fantasia dell'autore e non riportano in alcun modo progetti reali e/o dichiarazioni legate alla Produzione Cinematografica Walt Disney Pictures)


Dopo aver recitato in Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl con Johnny Depp, The Terminal con Tom Hanks e il floppone Haven con Orlando Bloom, Zoe Saldana interpreterà Neytiri, aliena del popolo NA'VI interpretata con il Performance Capture, protagonista femminile di Avatar di James Cameron.

E ritornando in tema, Zoe Saldana sarà Nyota Uhura, l'ufficiale addetta alle comunicazioni della nave spaziale Enterprise in Star Trek di J.J. Abrams, affiancando così nel cast Leonard Nimoy (Spock), Zachary Quinto (Spock da giovane) e Anton Yelchin (Pavel Checkov).
Riprenderà il ruolo storicamente interpretato da Nichelle Nichols.
Vedremo brillare una nuova stella all'orizzonte o si tratterà di un fenomeno passeggero, alla stregua di Marisa Tomei o Halle Berry?

eMMe - CinemaNotizie.COM

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: