mercoledì, settembre 12

Ratatouille Trailer in italiano Trama cambia la Data di Uscita



Trailer italiano di Ratatouille della Disney Pixar

La Walt Disney ci fa sapere che la data di uscita in Italia del film Disney-Pixar RATATOUILLE è stata anticipata al 17 Ottobre.
Vi ricordiamo che sulla nostra esclusiva Cinema Web TV potete godervi una gustosa Anteprima del film con 10 Minuti in italiano di Ratatouille, ed inoltre una simpatica video intervista al regista Brad Bird.

RATATOUILLE è un film Disney Pixar diretto dal premio Oscar Brad Bird, codiretto da Jan Pinkava, anch’egli premiato agli Oscar, e doppiato dalle VOCI ORIGINALI di Patton Oswalt, Brian Dennehy, Brad Garrett, Janeane Garofalo, Ian Holm e Peter O’Toole.

Il ratto Remy sogna di diventare un grande chef a dispetto delle aspirazioni della sua famiglia e, ovviamente, dell’essere un ratto, in una professione in cui senza dubbio predomina la fobia di questi roditori.
Quando il destino conduce Remy nella città di Parigi, questi scopre di trovarsi esattamente al di sotto di un ristorante reso celebre dal suo mito culinario, Auguste Gusteau.
A dispetto degli evidenti pericoli derivanti dall’essere un improbabile e sicuramente indesiderato ospite della cucina di uno dei più esclusivi ristoranti parigini, Remy si allea inaspettatamente con Linguini, lo sguattero, che inavvertitamente scopre il talento straordinario del ratto.


I due concludono un accordo, innescando una divertente ed emozionante successione di eventi straordinari, che mettono in subbuglio il mondo culinario di Parigi.
Remy si ritrova diviso tra la realizzazione dei suoi sogni e il ritorno definitivo alla sua precedente esistenza di topo. In quest’avventura comprenderà il senso della vera amicizia, della famiglia e del non avere altra scelta che quella di essere se stesso, un ratto che vuole diventare uno chef.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Dev'essere carino... è uno di quei film che aspetto dall'estate! :) Buona giornata... io sono un po' incasinata col mio pseudo-lavoro! Baci!