martedì, dicembre 28

I fantastici viaggi di Gulliver Trailer italiano

Trailer italiano de I fantastici viaggi di Gulliver con Jack Black
I fantastici viaggi di Gulliver Trailer in italiano HD


Dopo avervi proposto il trailer in lingua originale, anche in altissima definizione, de I fantastici viaggi di Gulliver di Rob Letterman con Jack Black e Emily Blunt, vi proponiamo il trailer in italiano della rivisitazione comica in 3D del celebre classico della letteratura del '700 scritto da Jonathan Swift.

I FANTASTICI VIAGGI DI GULLIVER: LA TRAMA DEL FILM

Lemuel Gulliver (Jack Black) è un addetto alla posta di un quotidiano di New York. Ottenuto con l'inganno l'incarico di scrivere un pezzo sul triangolo delle Bermuda, si reca sul posto, dove viene trasportato in una terra sconosciuta, Lilliput.
In questo fantastico nuovo mondo, Gulliver diventa finalmente una personalità importante, aumentando sia in dimensioni che in ego, soprattutto dopo che inizia a descrivere racconti mirabolanti, prendendosi il merito delle maggiori invenzioni del suo mondo e collocandosi al centro degli eventi storici più rilevanti.


La posizione di Gulliver migliora ulteriormente quando conduce i suoi nuovi amici in una coraggiosa battaglia contro i loro storici nemici.
Ma quando Gulliver perde e mette in pericolo i lillipuziani, deve trovare il modo di aggiustare la situazione. Alla fine, Gulliver diventa un vero gigante tra gli uomini solo quando capisce che è la grandezza interiore quella che conta veramente...


Emily Blunt è la Principessa di Lillipuzia, Billy Connolly è il Re di Lillipuzia, Amanda Peet è Darcy, Jason Segel interpreta Horatio. Completano il cast del film T.J. Miller e Romany Malco.
I Fantastici Viaggi di Gulliver data di uscita in Italia: 4 febbraio 2011.

Seguono trailer in italiano de I fantastici viaggi di Gulliver, disponibile anche in HD ad alta definizione, e photo gallery del film.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: